Aiuto con il cappotto invernale

La cosa principale tua figlia sarà conoscere mantenere caldo è come strato. Assicurarsi che lei ha un set di biancheria intima lunga, preferibilmente di seta, ma termico è buono. E assicurarsi che lei ha scarpe impermeabili. Grandi stivali non sono necessari, ma hanno bisogno di tenere l'acqua fuori. Se lei sta per fare trekking lei dovrebbe avere un paio di stivali isolati che sorgono oltre la caviglia per mantenere la neve fuori.

Detto questo, mi sono trasferito rapidamente ad utilizzare un cappotto di lana quasi tutti i giorni, perché è giù veramente inutile quando si bagna. E 'vero che non piove in inverno qui, ma la neve si può ottenere bagnato se non si sta attenti. La lana è la mia preferenza in questi giorni, a strati con pile.

gente prendono in giro se siete da fuori città e Authorized Online Retailers Canada Goose Usa Online mostrare in una enorme lunga parka la prima volta che nevica in modo da non andare in mare!

Ho apprezzato avere un cappotto giù il mio primo anno qui quando mi sono trasferito da GA. Troppo caldo per alcune persone non è troppo caldo per gli altri, e in Northfield, almeno si arriva al di sotto di 20. Il cappotto giù si sente come camminare al di fuori avvolto in una coperta, e alcuni giorni che è esattamente quello che voglio.

Per le mani, io in realtà preferisco il cheepo $ 2 'magic fit' guanti che sono praticamente come calzini per le mani. È possibile ottenere in Ragstock o il negozio di alimentari. Essi non sarebbe abbastanza buono per escursioni a piedi, ma quello che fanno è mantenere il vento fuori della vostra pelle senza essere troppo ingombrante per spingere le mani in tasca (dove veramente appartengono nelle giornate fredde). Ho anche un paio di guanti ingombranti che sono super caldo, ma io li odio perché è difficile fare le cose con le mie dita.

Authorized Online Retailers Canada Goose Usa Online

Sembrano un po 'sciocco, ma i cappelli che hanno paraorecchie che legano sotto il mento sono molto belle. Ottenere una maglia uno foderata in pile per il calore max.

migliore scommessa è il strati Colombia o northface uno strato di pile e uno strato di giacca a vento, sia venuto in aiuto per conto proprio nei giorni più caldi o umidi.

sì, i più giacche Possiedi il meglio.

Io non ho posseduto una grande giù parka in anni, ma li ricordo fin dall'infanzia, ingombranti e dai rulli tempo feb intorno a voi sarà stanco di nulla ingombrante.

Ho sempre avuto vicino con un cappotto di lana standard, ma ha avuto un grande cappotto gonfio per un uso più casual o tempo pesante al di fuori. Non mi piacciono i cappotti gonfi per l'uso normale, però: troppo grandi e gonfi quando li decollare, si ottiene caldo all'interno o anche a volte mentre si cammina in giro, e si può fare uno sguardo come un gigante marshmallow a piedi. Il cappotto di lana accoppiata con strati, sciarpa, cappello, guanti e guanti o ha lavorato per me per raggiungere a piedi e da scuola / lavoro / negozio / bus. Vorrei suggerire nuovi arrivi da climi più caldi non andare in mare, e acquistare il proprio guardaroba a pezzi e bocconi come vedono che cosa hanno bisogno o non hanno bisogno. Inizia con una mano e lavorare da lì, se necessario.

Non posso raccomandare il collo alto pelliccia / la faccia più caldo abbastanza grande! Vorrei aver ottenuto uno anni fa. E 'importante avere qualcosa per mantenere il vento fuori delle tue guance. Suggerirei una pelliccia tartaruga al posto di una sciarpa.