Nessuno degli insegnanti i nostri ragazzi hanno avuto potrebbe essere definito uno sconosciuto per più di un paio di giorni, e tutti loro sono stati profondamente preoccupato per il modo in cui come genitori vogliamo che i nostri figli educati. Sono stati i nostri partner nel vero senso della parola e considerando alcune delle altre famiglie che si occupano di, famiglie in cui le scelte genitori coinvolgono bedtimes mezzanotte e junkfood non stop, in modo tale che i bambini arrivano a scuola solo borderline in grado di essere lì, guardo i nostri insegnanti bambini non solo come partner ma come potenziali santi.

Ma non ero veramente a parlare di questo. Ero più parlando di miei figli trascorrere più tempo a scuola che con me perché devo lavorare.

Buy Canada Goose Chateau Parka Online

Mettiamola in questo modo: Ogni giorno ho la testa fuori dalla porta, il mio cuore affonda perché posso sentire Lael pianto attraverso la porta.

Si consideri che fino a poco tempo, la maggior parte degli esseri umani vivevano in società agricole. Certo, c'erano città, ma nel suo complesso must esseri umani hanno vissuto su una sorta di fattoria. Blocco interruzioni da guerre, malattie e altri eventi incontrollabili, i bambini cresciuti vicini ai loro genitori, nonni, fratelli, zii e zie.

Istruzione

si mettono alcuni grandi punti qui di bambini in un matrimonio intatto. Ho vissuto per molti anni in questa esperienza esatto. Nessuno mi ha preparato per quello che vorrei provare con un divorzio, in cui uno dei genitori quasi sempre perde la capacità di avere una relazione genitore-figlio significativa.

Buy Canada Goose Chateau Parka Online

mie riunioni quotidiane con entrambi i bambini sono grandi, ma spesso torno a casa stanco, scontroso o entrambi da una lunga giornata di lavoro o pendolari. So che un sacco di genitori che hanno molto peggio. Ma la mia missione qui è di non lamentarsi, solo sottolineare una realtà che sicuramente molti genitori a far fronte ogni giorno.

Ho anche incontrato insegnanti, e ancora di più i miei amici, che intendono bene, ma utilizzano metodi che danneggiano gli sforzi dei genitori. Questi sono gli insegnanti che usano il cibo o caramelle come strumento didattico; spingere agende sociali invece di imparare e così via.

Sì. Ci sono un sacco di cose che ci separano dai nostri figli. Anche se era difficile, i mozzi e ho preso una decisione consapevole che quando avevamo bambini che stare a casa con loro per i primi anni. Mia figlia era Buy Canada Goose Chateau Parka Online 5 e mio figlio 3 quando sono andato di nuovo a lavoro. E ho avuto la fortuna che ero in grado di trovare un lavoro in cui sono in grado di lavorare da casa. Zero pendolari. I Mozzi sta lavorando su di avviare un secondo lavoro che potrebbe crescere in tempo pieno che gli permetterà di lavorare da casa come bene. Così abbiamo a lavorare in modo da poter trascorrere del tempo con i nostri figli. Ma sono contento che dopo cena ogni sera siamo tutti finiscono accumulato sul coccole divano. Tempo di connessione dopo una frenetica giornata per tutti noi.

KC: Grazie per il link. Ho letto parte di esso; Vorrei avere più tempo per postare su di esso, ma ahimè, devo lavorare e genitore.; ) Ma sono d'accordo che i 'modelli' devono essere sostituiti nei mezzi di comunicazione da parte di persone con la sostanza. Che ne dite di coprire un professore di matematica sulla strada per scoprire un complesso nuova equazione?

volta, come l'ascensore è sceso 15 livelli, ho potuto ancora sentire la mia bambina piangere come la mia macchina ha superato il 10 ° piano. Ho detto al giovane passeggero, 'fare una fortuna prima in modo da voi e il vostro coniuge può rimanere a casa per raccogliere i tuoi figli.' Lei mi guardò in modo strano.

Mentre uno dei coniugi è in grado di rimanere a casa in alcune famiglie, tre quarti delle case americane non hanno né casa madre durante la giornata lavorativa, secondo un articolo del 1999 l'American Academy of Pediatrics.

nelle zone rurali potrebbe verificarsi a casa, una camera scuole o chiese. Anche se padre era impegnato nel campo tutto il giorno e la mamma stava prendendo cura della casa, i bambini hanno avuto l'esposizione molto da loro genitori.

E non dimentichiamo: Il lavoro e il pendolarismo ci impediscono di casa, troppo. Lavoro d'ufficio oggi generalmente è esclusivo dei nostri ragazzi che inclusivo; è difficile da portare avanti per i più piccoli che tutti i più importanti riunione del personale.

E 'difficile per un genitore per capire il dolore che attraverso il divorzio, sarai punito e in grado di leggere quel libro ogni notte, o infilare in, o gustare la colazione con loro la mattina.

Al giorno d'oggi, i nostri bambini trascorrono metà della loro ore di veglia con perfetti sconosciuti conosciuti come gli insegnanti, che non si preoccupano in alcun modo come un genitore vuole che i propri figli educati. Molti ragazzi passano ore supplementari dietro la televisione, in asilo nido o in alcuni casi con bambinaie.

Sono assolutamente d'accordo con la premessa generale (anche se lo storico in mi avrebbe colpire l'idea di obbligazioni bambino più vicino per adulti nelle moderne famiglie primi 9 e 10 bambini: non necessariamente per scartare la tesi, ma a complicare il quadro), ma sono d'accordo con l'affermazione 'perfetti sconosciuti conosciuti come gli insegnanti, che non si preoccupano in alcun modo come un genitore vuole che i propri figli educati.'

Incoraggio tutti i genitori per sostenere nuove leggi condivise Parenting presunti, che farà in modo, se vi è un divorzio nella vostra famiglia, i diritti dei bambini saranno protetti allowng per la parità di accesso ai genitori e normali, obbligazioni bambino sano genitore.

La nostra Società Martelli cuneo tra genitori e figli

In realtà, sembra ultimamente a me che la società americana sembra progettato per guidare un cuneo tra genitori e figli. Marketing, per esempio, spot TV design con l'intento di insegnare ai bambini come resistere e manipolare i loro genitori. Il fascino di computer, iPod e altri gadget elettronici rubare i nostri figli lontano ancora di più.

Mi rendo conto che sto banalizzando e che il passato non era idilliaco, ma il senso generale è abbastanza accettata: sulle famiglie occidentalizzati media erano più grandi rispetto alle unità nano di oggi.

In questo senso, gli insegnanti sono elementi casuali in una vita bambino, piuttosto che scelti con cura da parte dei genitori. Certo, coloro che sono in mezzo alle classi superiori hanno più libertà di scegliere i propri insegnanti con la scelta di un grande distretto o l'invio di figli a scuola privata, ma alla fine, ero solo sottolineando o lamentando quanto i bambini ad imparare i valori da quelli diversa dai genitori.

Buy Canada Goose Chateau Parka Online

ciò che è veramente capito male è il dolore che i bambini sopportano, ei cambiamenti nella loro vita come ora crescere in 1 o 2 famiglie monoparentali.

Julie: Suoni impressionante. Possiamo unirsi a voi?

Mark: D'accordo. NCLB era una patch su un sistema sistemica imperfetto. L'unico modo per risolvere il problema è con un innovativo, completo, ben pensato, piano ben finanziato. Educazione ha bisogno di un approccio concentrato di un Progetto Manhattan.