Sonnenburg laureato da Carleton Place liceo prima di venire a McMaster University circa sei anni fa per studiare infermieristico. Il padre ha detto che aveva lavorato in pediatria in quanto la laurea di quattro anni fa.

Peter Fitzgerald, presidente della Hospital McMaster per bambini, ha inviato le sue condoglianze alla famiglia Martedì mattina.

'L'arto albero è caduto da circa 60 piedi sopra', ha detto Doug Waugh, vice capo Hamilton SME delle operazioni. 'E 'l'ha colpita alla testa. E' stata pronunciata alla scena.'

Il padre, Brian, un ufficiale di OPP in pensione, ha detto Lunedi notte lui e sua moglie, Nancy, è 'devastato' per la perdita del loro unico figlio, ma sono sempre un sacco di sostegno di familiari e amici.

Buy Canada Goose Online Sale Website

Hamilton infermiera pediatrica ucciso

'Vale la pena il tentativo di arrivare lì per salvare qualcuno. Potrebbe essere figlio di qualcun altro la prossima volta. Lei non meritava questo.

E 'il secondo incidente simile a Hamilton negli ultimi 11 anni. Nel 2004, 10 anni Tyler Cooper, uno studente di grado 5 in una scuola elementare a Burlington, è stato ucciso da un albero che cade durante una gita di classe al Giardino Botanico Reale.

Kelsey Sonnenburg era di arrivare Lunedi a casa dei suoi genitori a Carleton Place, nei pressi di Ottawa, per essere a portata di mano per le feste di compleanno con la famiglia e gli amici.

'Kelsey ha lavorato presso l'Ospedale McMaster bambini solo per pochi anni, e in quel poco tempo era già conosciuto come una specie, laboriosa, infermiere dedicato che è stato rispettato dai suoi colleghi e apprezzato dai bambini e le famiglie che lei curato. Lei è mancato. per la zona al largo Wilson Street East in Ancaster, appena ad ovest della Bassa Lions Club Road.

Nessun altro è rimasto ferito. Waugh ha detto paramedici hanno preso i suoi amici 'sconvolti' alla stazione di polizia di Hamilton su Rymal Buy Canada Goose Online Sale Website Road East per la consulenza da servizi alle vittime. Vorremmo estendere le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia e gli amici in questo momento. '

Sonnenburg, infermiera all'ospedale McMaster bambini, era in zona di conservazione con alcuni amici. Era in piedi alla base delle cascate Domenica pomeriggio, quando un ramo di albero è rotto ed è caduto a circa 18 metri dalla cima della scarpata del Niagara.

'Amava il suo lavoro', ha detto. 'Era in pediatria. Amava la vita. Le piaceva viaggiare, piaceva divertirsi. E 'stato uno strano incidente, uno su un milione, immagino.'

E ha concluso dicendo Tiffany Falls si 'attualmente chiuso mentre stiamo esaminando le cause dell'incidente.'

Tyler, uno studente di Charles R. Beaudoin Public School, stava camminando lungo un percorso nel arboreto quando un albero è caduto nove metro in venti forti. La sua morte ha spinto un'inchiesta e l'adozione di misure di gestione dei rischi supplementari lungo i suoi sentieri. Tra queste raccomandazioni era percorsi devono essere controllate ogni giorno. Il RBG adottato tutte le 18 raccomandazioni, tra cui avere un arboricoltore / guardia forestale certificata per fare una valutazione dei rischi albero.