Critico NDP Salute Francia Gelinas ha detto che l'attuale numero di posti letto negli ospedali potrebbe essere sufficiente per servire la popolazione se non ci fosse un tale problema di accesso assistenza domiciliare.

non ha costruito abbastanza letti di cura a lungo termine o fornito il supporto comunità di assistenza per le persone e così continuiamo a vedere il 15% il 20% dei posti letto occupati da pazienti in terapia livello alternative che non appartengono nel letto acuta ospedale cura, Witmer ha detto. l'ora corrente, il sistema sanitario non fornire il giusto livello di assistenza al momento opportuno. ha detto che la stragrande maggioranza delle chiusure letto negli ultimi due decenni, tutti, ma 1.500 di 18.500 si sono verificati in precedenti governi conservatori e NDP.

Mentre alcuni anziani nei letti d'ospedale potrebbero essere spostati altrove se lo spazio o casa di cura era disponibile, OHA portavoce Natalie Mehra sospetta il problema ALC è stata esagerata come copertura per il calo di posti letto negli ospedali.

preoccupato che l'altro razionamento saranno chiusure di dipartimenti di emergenza e letti per acuti nelle piccole e rurali ospedali. Ci sono una serie che sono stati messi sul tagliere, ha detto.

Costoso piano di espansione ospedale produce pochi letti

Il deficit afflitto governo dell'Ontario prevede di tenere la spesa sanitaria globale per un incremento annuo del 3% ben al di sotto dei tassi di inflazione tradizionali nel settore in modo che la pressione per chiudere letti probabilmente aumenterà in modo drammatico.

Invece, Ontario, che ha uno dei più basso numero di posti letto ospedalieri per abitante nel paese e una crescente, invecchiamento della popolazione si sta muovendo rapidamente lontano da modelli di cura tradizionali per un nuovo futuro nella cura della salute.

Ora che l'elezione è finita, Mehra ha detto che crede che la tentazione da parte del governo di chiudere posti letto, in particolare nelle piccole e rurali ospedali, tornerà.

A titolo di esempio, Bridgepoint Salute a Toronto che serve persone affette da malattie croniche complesse, ha 455 posti letto. Si sta subendo un'espansione $ 622.000.000 previsto per il completamento nel 2013.

preoccupato che continuano la chiusura dei letti di cura croniche, le continue letti di cura, i letti per gli anziani. che li continuare a spingere fuori dall'ospedale e chiudere un occhio alle tattiche coercitive che gli ospedali stanno usando per spingerli fuori, Mehra ha detto. persone che saranno i più colpiti saranno gli anziani e le persone con malattie croniche che richiedono rimane più a lungo termine negli ospedali.

Ontario prevede di spendere miliardi di dollari di tasse sulla costruzione ospedale non aumenterà in modo significativo il numero di posti letto disponibili per i pazienti.

I piani promettono un nuovo edificio con una vista spettacolare, camere grandi con bagni, una piscina terapeutica più grande, e il doppio del numero di sale dei pazienti.

una nuova costruzione, una nuova build o di un grande rinnovamento di un luogo ospedale prende, il risultato finale è sempre meno letti rispetto a quello che avevano prima con l'idea che l'assistenza sanitaria sta cambiando, sempre più servizi possono essere offerti fuori dall'ospedale che in parte è vero, Gelinas ha detto. avere quei nuovi ospedali con tutta la medicina di alta tecnologia a disposizione a loro disposizione, ma niente di tutto questo funziona perché avete quelle anziani non autosufficienti che non sono supportati dal nostro sistema di assistenza domiciliare rotto che finiscono in un letto d'ospedale. Critico Salute Elizabeth Witmer, un ex ministro della Sanità conservatore, ritiene inoltre che il vero problema non è con il numero dei posti letto negli ospedali.

Matthews ha detto che il suo governo sta espandendo assistenza domiciliare e posti letto in altre parti del sistema sanitario per spostare quello conosciuto come il livello alternativa di cura (ALC) pazienti anziani per lo più fragili su costosi, letti d'ospedale cure acute in impostazioni più appropriate, preferibilmente loro le case.

ministro della Salute Deb Matthews ha detto che la ragione per la costruzione di nuovi ospedali è in continua evoluzione con la natura mutevole della sanità.

come hanno fatto a Niagara, dove hanno chiuso tutti i letti per acuti e dei dipartimenti di emergenza a Port Colborne e Fort Erie, siamo preoccupati che lo fanno nelle aree in tutta sud-ovest Ontario, in particolare, e fino in grigio Bruce, zona del Lago Huron, ha detto .

non si tratta di più posti letto. In molti casi non ciò il bisogno è, Matthews detto. per i moderni fino ad oggi i servizi di emergenza, sale operatorie. Le camere stesse, le camere di degenza, nei vecchi ospedali, semplicemente non soddisfare gli standard di controllo delle infezioni oggi, in modo che i nuovi ospedali avere camere molto più singoli che impediranno le cose come infezione da C. difficile. tecniche di chirurgia e altre innovazioni hanno fatto sì che molti pazienti che una volta richiedevano un lungo soggiorno sono fuori dall'ospedale in un giorno, ha detto.

Buy Fake Canada Goose Online

E solo 17 più posti letto.

Ma l'Ontario Health Coalition, che dice che il tasso di occupazione dei posti letto provincia ospedale se più vicino al 98%, uno dei più alti nel mondo industrializzato, avverte i tagli di posti letto sono andati troppo lontano.

Bridgepoint è tipico di molti dei 18 nuovi ospedali costruiti, in costruzione o in fase di progettazione in tutta la provincia dal 2003, che sostituiscono spesso uno o due più vecchi impianti con un numero simile di posti letto o Buy Fake Canada Goose Online più.

La provincia più nuovi ospedali sono focalizzati sulla fornitura le più recenti progressi tecnologici, quando essi dovrebbero anche essere prendendo in considerazione la capacità letto aggiunto per le future esigenze della popolazione, Mehra ha detto.

governo

anche compensato è di oltre 10.000 posti letto di cura a lungo termine e posti letto in altre impostazioni al di fuori degli ospedali per acuti, ha detto. ci sono molte più letti ora che ci sono stati, ma non sono in ospedali per acuti e che in realtà una mossa nella giusta direzione. non così sicuro: è preoccupante tutti i tipi di soldi che vanno in infrastrutture che possono effettivamente ridurre le dimensioni del sistema sanitario nel futuro.

Il Ministero della Salute dell'Ontario dice che la provincia aveva 30,760 posti letto in 2010/11 con un tasso di occupazione del 92,05%.