Oggi, siamo in grado di godere delle vaste risorse naturali degli Stati Uniti. Non male per una nazione che solo 100 anni fa era sull'orlo di perdere alcune delle sue specie più comuni della fauna selvatica, come cervo dalla coda bianca, oca del Canada, anatre e alci.

Il popolo americano schiacciante sostegno conservare la nostra fauna selvatica e delle risorse naturali. La legge Pittman Robertson del 1937 festeggia i 75 anni di incredibile successo in America. Noi tutti abbiamo beneficiato e continueremo a farlo.

Nel 1901, dopo l'assassinio del presidente William McKinley, Theodore Roosevelt divenne presidente. Un cacciatore, naturalista, cowboy, avventuriero e scienziato, Roosevelt ha portato le preoccupazioni del movimento di conservazione in ufficio. Aveva assistito alla perdita di specie di fauna selvatica in tutta la nazione e ha parlato con altri cacciatori di sport che sono stati lanciano l'allarme per la riforma della nostra gestione delle risorse naturali e della fauna selvatica.

La storia di come la nostra nazione è venuto a utilizzare il più grande modello di conservazione della fauna selvatica del mondo ha conosciuto è interessante. Esso coinvolge molti coraggiosi leader, cacciatori e pescatori, Rod and Gun Club, e un ideale che fosse il più audace come la nazione che lo ha sviluppato. Le persone che possiedono la fauna selvatica collettivamente e gestire per sempre in una fiducia pubblica in modo che tutti possono provare il brivido della caccia, indipendentemente dal loro status.

Il Pittman Robertson legge ha il sostegno dei cacciatori, pescatori e Rod and Gun club per aiutare il Congresso a capire il popolo americano hanno voluto che questo accada. Dal momento che il passaggio Can You Buy Canada Goose Online Retailers di questo atto, di più di $ 12 miliardi sono stati spesi per pesce e conservazione della fauna selvatica. Le risorse naturali di questa nazione sono l'invidia del mondo.

Mentre il cacciatore aveva la passione per il cambiamento, Roosevelt aveva il potere di portare la discussione conservazione alla ribalta della politica americana. Adesso abbiamo un leader, ma la nostra nazione mancava alcun modo per pagare i cambiamenti necessari.

Nel corso della nostra ricerca per scoprire le vaste terre degli Stati Uniti, le nostre azioni hanno avuto gravi conseguenze per la nostra fauna selvatica. caccia del mercato e l'eccessivo sfruttamento di fauna selvatica ha portato alla scomparsa di molte specie.

Can You Buy Canada Goose Online Retailers

Nel 1842, la nostra Corte Suprema ha stabilito che la Magna Charta, firmata da re Giovanni d'Inghilterra nel 1215, trasferì la proprietà delle terre e delle risorse naturali dalla corona alla gente. La corte ha anche stabilito che, in questo momento abbiamo preso le redini dalla corona attraverso la nostra rivoluzione, gli stati sono diventati proprietari e gestori della fauna selvatica in questa nazione.

finanziamento Conservazione festeggia 75 anni

Ci vorrebbe fino al 1937 per la conservazione, infine, per ottenere finanziamenti in America. Nevada senatore chiave Pittman e Virginia Rep. Del Tesoro agli Stati ai fini della conservazione della fauna selvatica. Un atto simile nel 1950, Dingell Johnson, fornisce fondi dalla vendita attrezzature per la pesca.