Il laser eseguito ottimamente in studi interni con gli uccelli rinchiusi al National Wildlife Research Center del Dipartimento di Agricoltura a Sandusky, Ohio.

Due ricercatori del Dipartimento di Agricoltura si trovava nelle vicinanze, contando migliaia di oche come sono venuti sopra l'orizzonte in lunghe, a forma di V onde che si estende attraverso il cielo.

Laser ha oche indesiderate vede rosso

Canada Goose Borden Bomber Italia

Poi, Jon Cepek, un tecnico della fauna selvatica Dipartimento Agricoltura, attivato il molestatore laser, l'invio di un cerchio rosso ballare attraverso il lago nero.

Le oche avevano trascorso la giornata in campi di fattoria, dove si distruggono i $ 300.000 in colture ogni anno in Bucks County solo mangiare, secondo un sondaggio condotto lo scorso anno da funzionari della contea.

sul dispositivo, noto anche come il 'oca dissuasore laser', erano state volando per settimane tra i bird watchers vicino al lago di Galena in Bucks County centrale. Essa spazza le Canada Goose Borden Bomber Italia oche fuori un lago, come una scopa, hanno detto.

'E 'stato incredibile', ha detto Suckow del Dipartimento dell'Agricoltura. 'Quando quel puntino di luce avrebbe colpito un grande airone blu, ha agito come se avesse toccato fisicamente.

non ha voluto rivelare quando o dove è stato quello di testare il laser. Dipartimento di programma di servizi della fauna selvatica di Agricoltura. camion del governo potrebbe essere visto parcheggiato lontano sulla neve coperto della diga del lago.

PHILADELPHIA federali hanno iniziato uno sforzo per combattere quello che dicono è una crisi ambientale regionale: centinaia di migliaia di oche del Canada espellendo i rifiuti in un'area riserve di acqua potabile.

Ora, 17.000 oche sono stati roosted sul lago, pronti a passare la notte. Ogni uccello pesa 10 a 15 chili e può eseguire il dump 1 1/2 chili di feci al giorno, il Dipartimento dell'Agricoltura, dice. Il loro clacson soddisfatti era udibile un mezzo miglio di distanza.

petardi, palloncini Mylar, cani addestrati e altri metodi non letali sono tutti comunemente usato per spaventare le oche off laghi e stagni. Ma le oche sono adattabili e spesso ignorano questi stimoli.

'Ooh, a loro non piace che,' tubò Chris Croson, un altro tecnico Dipartimento di Agricoltura.

clacson Furious esplose dal buio. ali Frantic battere l'acqua.

I funzionari federali

Le voci

Il serbatoio fornisce acqua potabile a migliaia di case in Bucks e contee di Montgomery. funzionari della contea dicono che l'acqua è perfettamente sicuro, dopo il trattamento completo e filtrazione, ma si preoccupano che le quantità enormi di feci oca potrebbero cambiare la situazione.

Il laser innocuo è forse lo strumento più strana nell'arsenale a disposizione delle comunità East Coast alle prese con una popolazione oca del Canada che esplode affollamento laghi, campi da calcio e prati aziendali.

oche spaventati ricompattato più stretta disperata per evitare il fascio fino a che in preda al panico, che prendono il volo a centinaia.

'Ma non abbiamo mai provato su oche del Canada,' ha detto.

Una torcia elettrica $ 3500

Agenti

Alla luce verde di occhiali per la visione notturna di Croson, era uno spettacolo mozzafiato: Il raggio laser oche radere al lago come un rasoio sul stoppie nero.

Inserisci il molestatore oca laser. Si tratta essenzialmente di una torcia elettrica $ 3500 che proietta un potente fascio di luce rossa progettata per terrorizzare oche ad una distanza di 400 iarde. Oche non hanno mai visto niente di simile.