caso in cui il passaggio sulle vendite, l'aumento metterebbe a Grand Forks in linea con le altre città del Nord Dakota, tra cui Fargo, Minot e Grafton, che hanno una tassa totale delle vendite della città di 2,5 per cento o superiore, secondo un rapporto del personale della città.

'Per quanto mi riguarda credo che l'imposta sulle vendite è un modo prudente per finanziare questo tipo di grandi progetti infrastrutturali che è la meno onerosa per i cittadini di Grand Forks', ha detto Sande.

'Abbiamo bisogno di un nuovo impianto di trattamento delle acque e ci stiamo muovendo in avanti con uno con o senza una tassa di vendita', ha detto.

'Sembrerebbe a me se abbiamo intenzione di essere concentrandosi su progetti di infrastrutture che sono assolutamente necessarie per la comunità, allora guardiamo legame che allineare l'imposta sulle vendite con i termini delle nostre obbligazioni', ha detto vena.

L'impianto di trattamento delle acque esistente, che la città avrà bisogno di trovare la metà del finanziamento per, ha invecchiato oltre la sua vita utile e deve essere sostituita, un Consiglio punto Presidente Dana Sande sottolineato Lunedi.

Canada Goose Buy Online In Usa

Le stime

Proiezioni

Il tramonto per l'imposta è stato proposto al 2052. Con la regolazione termine, l'imposta sulle vendite avrebbe lo scopo di raccogliere fondi per i progetti in programma per i prossimi decenni, tra cui un impianto di circa 150.000.000 $ trattamento delle acque e varie riparazioni stradali, manutenzione e miglioramenti.

Una parte del già esistente fiscale dello 0,3 per cento è dedicato alla raccolta di fondi per i progetti infrastrutturali. Quella parte della tassa alzato $ 3.1 milioni nel 2014, ma i leader della città dire di più è necessario per soddisfare le crescenti esigenze.

Il Consiglio comunale ha approvato all'unanimità una risoluzione che chiede Lunedi per una imposta sulle vendite 0,75 per cento per essere immessi sul 8 novembre ballottaggio. I fondi raccolti da solo la tassa potrebbe essere utilizzato per progetti idrici, fognari e delle infrastrutture di strada.

Canada Goose Buy Online In Usa

regola home noleggio della città consente la raccolta della corrente sulle vendite 1,75 per cento in modo che modifica lo statuto per includere la tassa di infrastrutture 0,75 per cento richiede una votazione pubblica.

Se approvato dagli elettori, l'imposta sarebbe durato 15 anni in più di quanto originariamente proposto con un tramonto il 1 ° aprile, 2067. membro del Consiglio Ken Vena lanciato spostando la data di fine del fiscale indietro per consentirgli di coincidere più facilmente con opzioni di finanziamento della città per lungo progetti a lungo termine.

messo l'importo della tassa sarebbe raccogliere ogni anno a $ 7.75 milioni di dollari. Di questo passo, la somma raccolta sarebbe coprire il deficit di finanziamento previsto e più oltre la durata della vita del fiscale.

Grand Forks Inoltre l'imposta sulle vendite

mostrano miglioramenti e ampliamenti delle infrastrutture della città nel prossimo decennio non può essere completata a livelli di finanziamento esistenti, con un gap $ 238.000.000 notato in un rapporto città.

membri

Il passaggio delle vendite avrebbe compensato la necessità di aumenti significativi per bollette. Sei anni da oggi con la tassa proposta sul posto, la bolletta dell'acqua tipico di una città Grand Forks residente sarebbero $ 36,79 invece di 50,68 $ senza di essa, le proiezioni City Mostra.

Canada Goose Buy Online In Usa

wetlandsOUTDOORS CALENDARopinionHeadlinesPort: Abbiamo bisogno di un 'Nessuno dei precedenti' opzione nostro avviso ballotsOUR: Complimenti a UND per la foto findingsVIEWPOINT: le proposte di aumento delle tasse sul tabacco ignorano realityLETTER economica: la risposta di protesta North Dakota mostra Cavalleria mentalità LETTERA: Lasciare il lavoro marijuana medica in Canada Goose Buy Online In Usa Nord DakotaThe corso è impostato per Grand Forks elettori di decidere se supportano la città aumentando la sua imposta sulle vendite per raccogliere fondi per i futuri progetti di acqua, fognature e strade.

I restanti componenti della tassa di vendita esistente raccolgono fondi per lo sviluppo economico, fondo generale della città e il Alerus Center. La porzione Alerus Center dei tramonti fiscali nel 2029.

Città del Consiglio e del personale della città hanno discusso i pro ei contro di un potenziale fiscale dallo scorso autunno. La nuova tassa avrebbe cercato di colmare le lacune di finanziamento che non saranno coperti da imposte sulle vendite esistenti della città.