Gli investitori

SAN FRANCISCO Twitter è huddling con la National Football League in quanto affronta la sfida di attrarre un pubblico più vasto al suo servizio di messaggistica breve.

Canada Goose Buy Online Sale Qatar

Twitter Blitz del NFL inizierà con di giovedì pre partite di stagione. I termini finanziari dell'accordo non sono stati resi noti. altre società Internet Twitter e in genere pagano i loro partner, dando loro una percentuale delle vendite di annuncio fatto dal loro contenuto.

Lo spettacolo di fede arriva in un momento critico per Twitter.

Canada Goose Buy Online Sale Qatar

hanno saccheggiato Twitter per i suoi problemi di esecuzione. Le azioni della società finito la scorsa settimana a 27,04 $, meno di metà del suo valore 10 mesi fa ed appena $ 1,04 sopra del suo prezzo di offerta pubblica iniziale nel mese di novembre del 2013.

immensa popolarità del NFL potrebbe aiutare Twitter trovare il modo di convincere la gente a controllare nel suo servizio più frequentemente e attirano i visitatori che potrebbero non necessariamente accedere al servizio, ma potrebbe ancora vedere gli annunci.

La NFL ha in programma di incanalare quasi tre volte più contenuti in Twitter rispetto allo scorso anno, un impegno che includerà altri video sintesi highlights e immagini dai giochi in corso. Twitter, a sua volta, utilizzerà una formula automatica per visualizzare prominente tweets NFL e annunci correlati nei flussi di correntisti che possono godersi le informazioni.

NFL andando con piena Twitter Blitz

Dopo la firma dei contratti sola stagione nel 2013 e 2014, la NFL ha dato Twitter un voto di fiducia da parte di bloccaggio in un termine più lungo questa volta. E 'la prima volta che uno qualsiasi dei circa 200 partner di Twitter hanno firmato un contratto pluriennale anno, secondo Glenn Brown, direttore di Twitter di partnership per i contenuti. Nei precedenti due stagioni, gli annunci sono stati venduti congiuntamente dalla NFL e Twitter.

'Sappiamo che se mettiamo il contenuto di fronte alle centinaia di Canada Goose Buy Online Sale Qatar milioni di utenti di Twitter, che si impegneranno con il contenuto', ha previsto Vishal Shah, vice presidente della NFL di strategia media e lo sviluppo del business.

Un contenuto e pubblicità due anni accordo annunciato Lunedi amplia partnership simili che Twitter forgiato con la NFL nel 2013 e nel 2014.

Twitter prevede di mettere in evidenza il materiale NFL, anche se gli utenti non hanno scelto di seguire il campionato. La società fa questo monitoraggio di attività delle persone sul servizio per determinare i loro interessi. Annunci con contenuti NFL saranno mirati utilizzando strumenti analitici simili.

Anche se il suo marchio è ampiamente conosciuto e il suo servizio vanta più di 300 milioni di utenti, Twitter sta lottando per allargare il suo fascino. Con una crescita utente rallentare drasticamente, proprio la gestione anche di Twitter ha recentemente riconosciuto che il servizio è diventato troppo confusa per navigare. Cosa c'è di più, la società di San Francisco non ha ancora inviato un profitto.