Furgala spiegato che Youna è diventato il suo 'compagno' e che possedere un oca animale domestico non è affatto differente che prendersi cura di un cane o un gatto.

Qualunque sia

'Io non voglio perderla,' Furgala detto, come ha combattuto indietro le lacrime. 'E 'speciale per me.'

Come il freddo approcci meteo, Furgala è preoccupato che il suo compagno possa migrare a sud Canada Goose By Online per l'inverno, come la maggior parte oche canadesi.

su un soleggiato pomeriggio di settembre in un allevamento di tacchini nei pressi di Evansburg, Alta., un agricoltore in pensione accelera sul suo cortile su un ATV con il suo migliore amico da corsa a fianco.

'Così hanno portato (Youna) più e ho portato su da solo una piccola cosa', ha detto Furgala CTV Edmonton il Giovedi. 'Avrebbe strisciare su e sedersi e giocare con i miei capelli e guardare la TV per ore e ore.'

Furgala ritiene che Youna potrebbe conoscere la migrazione quando le altre oche del Canada visitare la sua fattoria per nutrirsi del grano viene raccolto. Ha detto che non c'è niente che può fare impedirle di seguire gli altri uccelli sud, se è quello che vuole fare.

'Se ne va, se ne va', ha detto. 'E 'una straordinaria giovane oca.'

Peter Furgala controlla regolarmente il suo amico incoraggiandola a tenere il passo e prendere il volo.

Canada Goose By Online

Canada Goose By Online

'E 'come qualsiasi altro animale', ha detto. 'Trascorrere del tempo con loro.'

Youna decide, Furgala detto che avrà sempre una casa nella sua fattoria. Ha anche installato alcuni elementi riscaldanti in coop per mantenerla bella e tostato nel caso in cui il suo compagno lo sceglie il clima più caldo.

Canada oca orfano sollevato

Furgala adottato il giovane oca del Canada, ha chiamato Youna, quando era solo un po 'papera scorsa primavera. Ha detto un vicino di casa, che ha trovato la sua abbandonata su una strada sterrata, ha dato il piccolo uccello a lui.