In questo caso, questo è il Park Service. E che ammonta a un Catch 22 per Bannerman.

Tali misure 'hanno contribuito a ridurre il rischio di una futura catastrofe', ha dichiarato il commissario Cas Holloway, della Environmental Protection Agency della città.

Canada Goose Canada Online Shopping Yahoo

'Crediamo salute e la sicurezza delle persone a essere di fondamentale importanza, ma abbiamo una duplice missione: preservare e proteggere la fauna selvatica', ha detto Avrin, capo della Divisione di Gestione al Gateway, che si estende su 26.000 acri parco di New York e New Jersey.

Nell'ambito di un accordo USDA con New York subito dopo il volo 1549 spavento, oche del Canada potrebbe essere rimosso da parchi e altri immobili di proprietà della città entro un raggio di 5 miglia di Kennedy e LaGuardia aeroporti, due dei più trafficato della nazione. Il raggio è stato ampliato questo mese a 7 miglia, con circa 800 oche di essere arrestati e eutanasia con il gas, secondo USDA Wildlife Services di New York.

Canada Goose Canada Online Shopping Yahoo

'Non possiamo prendere le oche fuori le loro proprietà', ha concluso.

Il 15 gennaio 2009, US Airways volo 1549 è decollato dall'aeroporto di LaGuardia, una decina di miglia a nord di Kennedy nel Queens. Il capitano Chesley 'Sully' Sullenberger scivolò nel fiume, piuttosto che rischiare di schiantarsi in una zona densamente popolata cercando di raggiungere un aeroporto.

oche vivono ancora nei pressi dell'aeroporto

Gli uccelli selvatici sono stati al centro di un governo contro la battaglia del governo il Martedì.

Il governo si sta adoperando per mantenere tali incidenti al minimo.

Gli uccelli selvatici sono stati al centro di un governo contro la battaglia del governo il Martedì.

La regione metropolitana di New York, con il Long Island e la periferia settentrionale, ha circa 20.000 residenti oche del Canada e almeno altrettanti di passaggio durante la stagione la migrazione, il Dipartimento di Stato di conservazione ambientale detto.

al controllo della popolazione oca di New York includono oliatura uova nei nidi per impedire loro di cova. Al Kennedy e LaGuardia, un programma per controllare le popolazioni di uccelli attraverso le riprese, intrappolando e lo scatto fuori piste è in vigore dal 1990.

Canada Goose Canada Online Shopping Yahoo

A National Park Service ufficiale ha dichiarato all'Associated Press che, per ora, la sua agenzia non toccherà le centinaia di uccelli che vivono in un rifugio nei pressi di piste dell'aeroporto Kennedy.

I passeggeri e membri dell'equipaggio sono stati salvati dal piano di galleggiamento, e la loro pilota è diventato un eroe nazionale e internazionale istante, la cui audacia acqua atterraggio è stato soprannominato 'Miracolo sull'Hudson'.

Il mese scorso, il National Transportation Safety Board ha emesso raccomandazioni relative al l'aereo di linea che abbandonato nella Hudson, dicendo che se ci sono più collisioni con uccelli di grandi dimensioni la FAA deve rivedere le sue norme per i motori degli aerei in modo che possano sopportare grandi uccelli. Le oche colpite da volo 1549 sono stati stimati a pesare circa 8 sterline a testa; motori dell'aereo sono stati progettati per resistere a uccelli che pesano fino a 4 sterline a testa.

NEW YORK Un anno e mezzo dopo oche canadesi costretto un aereo di linea di schizzare giù nel fiume Hudson, i funzionari li stanno arrotondamento in quasi ogni parte della città, ma greggi sono ancora liberi di decollare intorno John F. Kennedy International Airport.

Prima del volo 1549, 78 Canada colpi d'oca con aeromobili sono stati segnalati a New York 1999-2008, secondo i dati della Federal Aviation Administration. Fish and Wildlife Service ha detto. In quel tempo, 11 persone sono morte a causa di collisioni degli aerei con gli uccelli, ma non necessariamente oche, la FAA ha detto. Un aereo di sorveglianza Air Force ha colpito oche del Canada dopo il decollo da una base in Alaska nel 1995, uccidendo tutte le 24 persone a bordo.

'La nostra missione è quella di proteggere e preservare la fauna selvatica che è una legge e non è un dato di fatto che la rimozione delle oche è necessaria per proteggere il pubblico volante', ha dichiarato Dave Avrin, il funzionario al Gateway National Recreation Area del Park Service, che comprende la Jamaica Bay Wildlife Refuge. rifugio della fauna selvatica sotto la sua giurisdizione, ma questi sforzi sono falliti. Dipartimento dei Servizi fauna selvatica di agricoltura, che questo mese ha rinnovato le misure di abbattere greggi di New York dopo il disastro nei pressi dello scorso anno.

A National Park Service ufficiale ha dichiarato all'Associated Press che, per ora, la sua agenzia non toccherà le centinaia di uccelli che vivono in un rifugio nei pressi di piste dell'aeroporto Canada Goose Canada Online Shopping Yahoo Kennedy.

Gli uccelli vicino a Kennedy sono ormai muta, spargimento piume e la loro sostituzione, e non sono in grado di volare. Entro la metà di luglio, saranno in volo di nuovo, probabilmente attraversando l'aeroporto per raggiungere gli spazi aperti e aumentando il rischio di collisione con gli aerei, uno studio del governo, ha detto.

NEW YORK Un anno e mezzo dopo oche canadesi costretto un aereo di linea di schizzare giù nel fiume Hudson, i funzionari li stanno arrotondamento in quasi ogni parte della città, ma greggi sono ancora liberi di decollare intorno John F. Kennedy International Airport.

rifiutando di prendere 'ginocchio azione strappo' al suo rifugio urbano, Avrin ha detto che il servizio Park è semplicemente rispetto del National Environmental Policy Act, che impone che una valutazione dell'impatto ambientale essere fatta prima di tutto che potrebbero influenzare un habitat naturale è fatto.

sforzi USDA

Ha detto che è fino al USDA per valutare l'impatto ambientale delle oche di disturbo in un luogo birdwatching 9.000 acri tra baie e le isole. Ha detto al AP l'USDA non ha completato tale processo. Fish and Wildlife Service, notando il potenziale pericolosità delle oche in materia di sicurezza dell'aviazione. L'ordine è stato accompagnato da una dichiarazione di impatto ambientale che permette oca abbattimento entro 3 miglia di qualsiasi confine aeroporto se è consentito dal proprietario terriero.