'Abbiamo intenzione di introdurre un piano di infrastrutture significativo nel nostro budget', Morneau ha detto Venerdì pomeriggio. 'Avremo maggiori dettagli quando avremo un po 'più avanti nel nostro processo.'

Alla domanda su mercato immobiliare di Calgary, che ha anche sofferto per la scossa di assestamento di olio, Morneau ha detto le sue consultazioni non ha affrontato l'argomento.

'Hanno accresciuto il mio senso di preoccupazione, che era già piuttosto alto, di fare in modo che abbiamo a che fare con (la) situazione economica difficile in Alberta', ha detto ai giornalisti dopo gli incontri.

E mentre il primo ministro non ha fornito dettagli sulla piano del governo, Tory ha detto di CTV Power Play che Trudeau ribadito numeri utilizzati nella sua campagna elettorale miliardi di $ 60 per le infrastrutture, con 5 miliardi di $ spesi nei primi due anni e $ 3.45 miliardi nel seguente due

Ma Morneau ha anche suggerito che alcuni progetti sono pronti pala e ha detto che il governo spera di ottenere a lavorare il più presto possibile.

'Sono impressionato su di lui (che) la promessa elettorale di spendere soldi per le infrastrutture è ancora più importante di quanto lo fosse durante l'elezione più importante ora in Alberta', ha detto Nenshi.

Calgary Naheed sindaco Nenshi anche parlato con Morneau e lo ha esortato a portare avanti con il piano di investimenti in infrastrutture promessa del governo liberale.

La provincia è stato spargimento di posti di lavoro e sperimentando enormi picchi della disoccupazione dal prezzo del petrolio è sceso.

Morneau non ha offerto alcun piano specifico per gli investimenti infrastrutturali nazionali Venerdì, ma ha insistito che il governo continuerà la realizzazione di 'una serie molto grave' delle consultazioni di bilancio pre tutto il Canada prima di prendere decisioni 'in modo responsabile'.

consultazioni Alberta di

Il bilancio è previsto un momento a metà a fine marzo.

Morneau arrivano due giorni dopo che il primo ministro ha visitato Justin Trudeau municipio di Toronto per discutere di transito, abitazioni e infrastrutture piani con il sindaco John Tory.

I liberali propagandato un piano di infrastrutture 60000000000 $ durante la campagna elettorale, e il primo ministro Justin Trudeau ha recentemente definito tali investimenti 'la chiave' per arginare guai finanziari in corso del Canada.

Morneau ha detto ai giornalisti che il governo sta ascoltando le parti interessate 'e canadesi le preoccupazioni, ma 'non correre' il suo lavoro sui prossimi investimenti di bilancio e delle infrastrutture.

Come una settimana sottosopra per il mercato azionario di Toronto è venuto a un triste vicino, il ministro delle Finanze Bill Morneau dice di aver ottenuto un Canada Goose Coats Buy Online 75mg quadro più chiaro delle difficoltà che affrontano industria petrolifera duro colpo del Canada durante una visita a Calgary.

'Ci rendiamo conto che ci sono progetti che sono disponibili per noi di intraprendere nel breve termine, i progetti che possono non solo migliorare l'economia nel lungo periodo, ma che possono stimolare l'economia nel breve periodo. Quindi la nostra aspirazione è di ottenere in corso alcuni progetti il ​​più rapidamente possibile ', ha detto.

problemi oilpatch a Calgary

Canada Goose Coats Buy Online 75mg

Morneau, che ha viaggiato in tutto il paese come parte delle sue consultazioni di bilancio pre, si è incontrato con i dirigenti del petrolio e del gas, così come la Camera di Commercio di Calgary, il Venerdì.

discussioni di

Moreneau a Calgary inclusa assicurazione di occupazione, che ha definito 'un buffer importante' per Albertans alle prese con il mercato del lavoro sparse.