scioperi

Nel 2011, la popolazione di New York City era 8.245.000.

The Atlantic storione è il pesce più grande del fiume Hudson.

Ma uccello può essere mortale, con più di 200 persone uccise dal 1988 a causa di collisioni nell'aria con gli uccelli, secondo il comitato di Ostrom.

Quando gli uccelli migrano, formano 'formazioni V.' impressionanti e aerodinamici Essi possono coprire 1.500 miglia (2.400 chilometri) in sole 24 ore con un vento favorevole, ma in genere viaggiare a un ritmo molto più lento.

Nel 1609, Henry Hudson, una barca a vela inglese, per l'olandese East India Company, capitano di una nave olandese fino questo fiume alla ricerca del leggendario Passaggio a Nord Ovest. Ha fatto riferimento al fiume come il 'Manhatees.' coloni olandesi che hanno seguito il nome 'fiume del Principe Maurizio' e 'North River'. Il nome di Hudson non è stata applicata fino al 1664, come l'Inghilterra ha cercato di giustificare il suo cambio di gestione della regione. L'inglese ha sostenuto che Canada Goose Constable Parka Opinioni da quando l'esploratore era un soggetto di re d'Inghilterra, il fiume di Hudson apparteneva a loro, non agli olandesi.

aquile calve

Canada Goose Constable Parka Opinioni

Canada Goose Constable Parka Opinioni

Il fiume Hudson inizia nel Lago strappo delle Nuvole sul lato sud-ovest del Monte Marcy, la vetta più alta di New York. Il fiume Hudson è lungo 315 miglia. Il punto più profondo è confini del mondo vicino a West Point, che è di 216 piedi di profondità. Il suo punto più largo è a Haverstraw dove è largo tre e mezzo di miglia.

Miracle Landing on the Hudson articolo

Gli uccelli

volare in aereo ogni giorno, e la maggior parte lo fanno senza causare gravi danni.

, aironi, uccelli acquatici, e altri uccelli si nutrono dalla bontà del fiume. paludi di marea, distese fangose, e altri habitat significativi e lungo l'estuario supportano una grande varietà di vita.