John Cameron di Keller di costruzione è stato elogiato per essere una speciale quinta sponsor anniversario e fornire intrattenimento spettacolare.

Il partito, ospitato da Daytona Case e acquisizioni Hutchinson CEO Ralph Hutchinson e sua moglie Janet, era un grazie agli amici che avevano donato $ 150.000 a Cancer Foundation Alberta.

Carrie Doll ha detto l'annuale Harvest Dinner aveva alzato $ 1.9 milioni dal suo inizio nel 2011. Quest'anno, i fondi sosterranno la creazione di un programma di chirurgia minimamente invasiva avanzata. '

'Bob mi ha detto che se il suo nome è stato estratto a un 'valigia partito' pochi giorni dopo, avrebbe dato a mia moglie Laura e me il premio', ha detto RBC vice presidente Majeski. 'Ha avuto un altro impegno.'

Kari Erickson, che ha co presieduto la serata con il marito Tom Wilson, ha reso omaggio alle donazioni fatte lo scorso anno dalla Fondazione Allard e Larry Woodley.

Se Dave Majeski non aveva giocato a golf con il presidente libertà Ford Bob Bentley, egli non sarebbe stato vivere la vita dei ricchi e famosi lo scorso fine settimana.

Harvest Dinner raccoglie fondi per Edmonton ospedale

World Golf Hall of Famer Els e sua moglie Liezl è diventato attivo in organizzazioni aiutare le persone con diagnosi nello spettro autistico dopo il loro figlio è stato diagnosticato nel 2007.

'Questi fondi aiuteranno l'ospedale investire in un programma che garantisce i chirurghi di talento avanzeranno ancora di più nelle loro capacità per il trattamento di problemi medici che sono complessi e spesso molto debilitante per le donne', ha detto.

'Come risultato, il seno ereditario Allard e Ovarian Cancer Clinic è stato in grado di raddoppiare le ore e contribuire ancora di più le donne diagnosticati come a rischio di cancro ereditario', ha detto.

Il clou della manifestazione Sabato sera presso il Centro Godetevi a St. Albert waswhen tutti i 525 ospiti spontaneamente cominciò a danzare in qualsiasi punto che riuscivano a trovare mentre banda 20 membro di John Cameron, cantanti e un coro ha dato il massimo.

Ward ha detto che uno dei motivi per la sua azienda sta aiutando lo sviluppo Canada Goose Italian Line Cutting dell'ospedale era perché il 30 per cento dei pazienti sono donne provenienti da comunità Northern Alberta.

Il nome di

Canada Goose Italian Line Cutting

Il più esilarante evento cravatta nera ho partecipato negli ultimi decenni ha cominciato quando il CEO Syncrude Mark Ward ha annunciato che la sua società è stata donando $ 500.000 per l'Ospedale Lois Hole per le donne.

'La comunità è sulla buona strada per rendere il nostro evento più grande e più popolare del suo genere in Canada occidentale', ha detto Drayton Valley sindaco Glenn McLean. 'Abbiamo avuto 45 piloti nel nostro primo evento di quattro anni fa e 251 di quest'anno.'

Terra Manca ha vinto la borsa delle donne, mentre 14 uomini migliorano record dello scorso anno di 02:36:56.

'Diversi due squadre persona aveva sollevato $ 13.000 per il diritto di socializzare e giocare a golf con Ernie Els e dei suoi amici nella sua serie Gran Finale a Las Vegas 13 novembre 15,' dice Paul Fraser, presidente della manifestazione Edmonton Country Club.

Bentley è stato redatto alla festa a Villeneuve l'aeroporto, dove tutti gli ospiti erano imballato si spera per il fine settimana di distanza. I vincitori wereinvited a bordo immediatamente un jet privato per volare a Vancouver Island e godere di un fine settimana di cibo sontuoso, il golf e nautica da diporto.

che hanno goduto di un pasto opulento preparato da Westin Chef Ryan O'Flynn inclusi ex vice primo ministro Anne McLellan, S.

gioco di golf punteggi elevati

Gli ospiti

golfisti locali Kevin Gardener e Donald Wheaton potenzialmente si salvarono $ 6500 vincendo prima Els Edmonton per il torneo di autismo Canada.

uno spaccato di vita

ospite Gala

'Se avessi saputo Bob stava per darci il suo posto per certo, avrei lasciato lo ha battuto me a golf', ha detto Majeski.