Eppure, fiducioso che la preoccupazione specifica si alza la possibilità di iterare e fare correzioni di rotta è molto in linea con il pensiero delle persone dietro questo disegno di legge. E 'sempre rischioso mettere la vostra fede in individui buone intenzioni, piuttosto che la lingua di legge specifica. Ma la legislazione prescrittivo ha dimostrato di essere un approccio fragili alla tecnologia, e credo nella visione delle persone che da il personale del Consiglio FAST. Penso che la legge sui dati è un degno successore di FFATA.

da Jim Hendler e Beth Noveck

Migliorare la raccolta dei dati Governo

Sia il Congresso e la Casa Bianca hanno compiuto i primi passi verso la creazione di una maggiore trasparenza nel riportare la spesa federale. Mentre preliminare, questi sforzi potrebbero avere un impatto di vasta portata su come i governi raccogliere e pubblicare dati dalle entità che regolano. a destra, nuove regole in grado di creare maggiore trasparenza e responsabilità, riducendo il carico sul lavoro di ufficio imprese regolamentate. Attualmente, tuttavia, entrambi i lati proposte inferiori. Non riescono a riconoscere che la spesa è solo un tipo di dati raccolti da giocatori da cui i dati vengono ripetutamente e in modo inefficiente raccolti.

Canada Goose Italian Luxury Furniture

E 'bello vederti distacco sulla legge sui dati e naturalmente ho anche ansioso di vederlo utilizzato come un'opportunità per affrontare il problema di identificazione. I ottimista su questo punto: La luce del sole ha avuto la possibilità di parlare con il presidente Devaney, e capisce certamente il problema e vuole vederlo risolto. Penso che si può guardare la carta RATB su identificatori premio come una incursione noncontroversial in questo spazio doesn accordo con tutto lo stesso problema, ma è un segnale forte che pensare in questi termini. Non capiamo il problema della spesa incoerente segnalazione abbastanza bene per la progettazione sia per il potere legislativo o esecutivo 'il' sistema. Invece, dobbiamo essere consentendo pilota su piccola scala (potenzialmente finanziato da sfide premio sostenuta) di vedere ciò che funziona, e provare di nuovo. Inoltre, se i dati sono resi disponibili in macchina modi leggibili, nuovi sistemi per rendere i dati più trasparente e utile può e sorgeranno fuori del governo attraverso la progettazione e l'uso crowsourced. Ciò consentirà di ridurre i costi di sviluppo consentendo allo stesso tempo più disegni da esplorare. Nel governo, rendendo i sistemi di dati su larga scala 'legacy' interoperabile è un problema difficile che stiamo cercando di retrofit, senza grandi spese. Ciò richiede una maggiore umiltà e le qualifiche per provare politiche nuove, tecnologie, regole e norme. Questo isn riflette nella legislazione o nella composizione e il ruolo dei consigli proposti. (Notiamo che la trasparenza dei dati Consiglio del Regno Unito include una combinazione di rappresentanti del governo ed esperti esterni provenienti da aziende e mondo accademico, e incoraggia il governo degli Stati Uniti di prendere in considerazione un approccio simile.)

3) E 'in fase di costruzione da zero, che l'aiuto della comunità, seguendo l'esempio di OpenStreetMap, Wikipedia, ecc (si può avere una lunga attesa per i governi di tutto il mondo ad agire su questo, e per non sbagliare si tratta di un globale problema).

1) E 'un database di licenza apertamente liberamente utilizzato per fini

a metà giugno, Rep. Darrell Issa (R CA) ha introdotto la responsabilità digitale e trasparenza Act del 2011 (DATA) [1], chiedendo rapporti trimestrali di tutte le spese federali, comprese le borse, i contratti e subcontratti da entrambi i beneficiari e la la concessione di Canada Goose Italian Luxury Furniture agenzie a un successore indipendente per il consiglio precedentemente stabilito per sorvegliare l'attuazione del Recovery Act. DATI sarebbe efficace a nudo l'Office of Management and Budget (OMB) della gran parte della sua supervisione sui recensioni federali di spesa. Tuttavia, i dati richiede anche OMB per impostare gli standard su quali elementi di dati devono essere utilizzati nel reporting e di seguire modelli proprietari internazionali, aperti e non, come XBRL. Tutti i dati riportati sono da pubblicare on-line e, per quanto possibile, processo automatizzato per massimizzare la trasparenza. Ordinare sulla responsabilità

Lo stesso giorno, il presidente ha emesso un ordine esecutivo sulla Creare uno, efficace, un governo responsabile efficiente [2], chiedendo le agenzie per ridurre le frodi, sprechi e abusi e il controllo centralizzare su questi sforzi di responsabilità con il Direttore delle prestazioni Dirigente OMB .

Mentre sono d'accordo che la composizione del Consiglio veloce potrebbe utilizzare miglioramento (c'è anche la preoccupazione per Sunsetting), credo che la filosofia dietro il disegno di legge è molto diverso da quello che si descrive qui. Più di ogni altra cosa, di dati rappresenta un allontanamento dalla normativa prescrittiva come FFATA e verso un corpo più agile svista che meno soggetti a pressioni politiche. Ci sono vantaggi e svantaggi di questo approccio. Il Consiglio VELOCE sarebbe in grado di reagire più rapidamente e minuziosamente alle realtà del paesaggio disclosure. Ma i sostenitori come noi potrebbero avere un minor numero di leve per influenzare il suo comportamento. Questo preoccupante, ma a conti fatti credo che la pena di provare.

Offriamo alcune proposte di miglioramento che potrebbero portare a una riduzione dei costi di conformità e di investimento, una maggiore responsabilità delle imprese, una maggiore tutela dei consumatori, e sarà anche creare nuove ricerche e reporting banchi di prova per promuovere il giornalismo dei dati guidata e borse di studio sulla vita delle organizzazioni.

In secondo luogo, le entità potrebbe essere incaricato di uso coerente identificatori di entità legali, per esempio, raccogliendo la loro entità aziendale da una lista di selezione. Questo sarà utile per la costruzione di una biblioteca più coerente, aperto e livello di identificatori di entità legali all'interno del governo federale. Spostando verso un elenco standard di nomi a dominio spesa federale, vi aiuteremo le agenzie di accumulare una libreria di nomi aziendali comuni tra i diversi regimi normativi. Attualmente, un'agenzia federale potrebbe fare riferimento a una società come ABC Inc., mentre un altro utilizza ABC Corp. Possiamo aiutare a risolvere questo problema incaricando aperti, identificatori universali qui piuttosto che aggravare con la creazione di un altro sistema informativo con un'altra serie di nomi disparati convegni.

Canada Goose Italian Luxury Furniture

The Bill DATI

In primo luogo, il disegno di legge DATA prevede che gli elementi riportati includono nome e l'indirizzo del destinatario, ma nessun requisito che le persone aziendali identificare il beneficiario né alcuna filiale genitore relazioni aziendali. Questa settimana la Securities and Exchange Commission proposto progetto 'conoscere la vostra controparte' regole [3] per le transazioni finanziarie complesse note come swap come parte del suo nuovo pacchetto di norme di attuazione della normativa Dodd Frank. Allo stesso modo, è del tutto fattibile per aggiungere disposizioni semplici per il disegno di legge DATI che avrebbe mandato la divulgazione della proprietà e struttura dei destinatari a qualsiasi livello di specificità sarà meglio consentire al pubblico di sapere chi è realmente ricevendo il denaro e come si relazionano ad altri destinatari.

Questi sono in molti molti modi migliori rispetto ai sistemi di numerazione di proprietà:

2) Abbiamo rifugio creato una nuova serie di IDS / URI per l'azienda (sistemi di identificazione di monopolio sono solo pianificare un male per la comunità), ma quelli basati esclusivamente sul numero di competenza e la società, il che significa che se si conosce l'URI si conosce il la competenza e la società numero e viceversa

In terzo luogo, mentre mandato un unico modo di nominare una persona giuridica è importante, non è sufficiente per affrontare il fatto che ogni agenzia raccoglie anche informazioni diverse, vale a dire. nomi di servizi o titoli controllate da tale entità. Non dovremmo essere progettare e costruire un sistema per la segnalazione di spesa in un vuoto e concentrandosi solo su quegli elementi di dati limitati. Invece, dati e bollette come dovrebbe mandato un processo che porta verso un unico, universale, identificatore entità per la denominazione delle imprese con il requisito che i campi di dati aggiuntivi siano aperti e interoperabili. Vogliamo che i dati di spesa per essere in grado di 'parlare' con altri dati raccolti sulla conformità aziendale e l'innovazione in modo che possiamo 'mash up' dei dati tra le responsabilità delle agenzie per esempio, collegando attività brevettuale con i dati relativi amministrazione federale. Il disegno di legge DATI descrive solo un universo limitato di norme approvate ed il EO tace sull'argomento. Invece, queste nuove disposizioni dovrebbero imporre l'uso di non proprietarie, elementi di dati interoperabili non soggette ad alcuna commissione di licenza o restrizioni riutilizzo. Questo vantaggio collaterale per la nostra economia deve essere aumentato nella legislazione dati di trasparenza, consentendo standard di dati thatnew promulgate per l'uso nel riportare la spesa federale dovrebbe essere oggetto di consultazione pubblica, lasciando che gli sviluppatori e gli altri aiutano assicurarsi che i sistemi sono aperti. I dati dovrebbero essere disponibili anche in un formato leggibile da una macchina, per incoraggiare questa condivisione, alla normativa di trasparenza mandato lo sviluppo di API per la condivisione delle informazioni. Il disegno di legge DATI fa riconoscere la necessità di permettere ai dati di essere collegati, ma è un ambiguo, usa e getta riferimento alla Uniform Resource Identifiers (URI) a 3612 (D) (3) (H). Rafforzare questo requisito sarebbe abbassare in modo significativo lo sforzo di giornalisti, ricercatori economiche, e gli sviluppatori di sistemi di riutilizzare tali dati nel nostro informazioni sempre più un'economia guidata. Non capiamo il problema della spesa incoerente segnalazione abbastanza bene per la progettazione sia per il potere legislativo o esecutivo 'il' sistema. Invece, dobbiamo essere consentendo pilota su piccola scala (potenzialmente finanziato da sfide premio sostenuta) di vedere ciò che funziona, e provare di nuovo. Inoltre, se i dati sono resi disponibili in macchina modi leggibili, nuovi sistemi per rendere i dati più trasparente e utile può e sorgeranno fuori del governo attraverso la progettazione e l'uso crowsourced. Ciò consentirà di ridurre i costi di sviluppo consentendo allo stesso tempo più disegni da esplorare. Nel governo, rendendo i sistemi di dati su larga scala 'legacy' interoperabile è un problema difficile che stiamo cercando di retrofit, senza grandi spese. Ciò richiede una maggiore umiltà e le qualifiche per provare politiche nuove, tecnologie, regole e norme. Questo isn riflette nella legislazione o nella composizione e il ruolo dei consigli proposti. Con il sostegno della Alfred P. Sloan Foundation, siamo alle fasi iniziali di pensare attraverso il quadro giuridico, la politica e la tecnologia per uno scambio di dati in grado di facilitare il confronto efficiente dei dati organizzativi attraverso sistemi di regolamentazione, oltre a permettere il riutilizzo pubblico e annotazione di tali dati. Attualmente, stiamo convocando workshop con le parti interessate e lo sviluppo di un prototipo funzionale di tale sistema.