Arancione drone chiamato GoosInator è nuova arma di Madison in lotta uccelli

Il GoosInator il colore arancione, il grande occhio dipinto e cartone animato grande, a punta, ringhio denti sono dettagli guidati da studi universitari, gli inventori dicono che è il più recente dei diversi strumenti della Divisione Parchi sta usando per 'gestire' le oche, un problema perenne .

Canada Goose Jacket Online Retailer

Questa era un'idea imprenditoriale di Randy Claussen in poche parole. L'uomo di Denver, con il fratello, David, e cognato, Mike Ratcliff, ha venduto il loro primo GoosInator nel febbraio 2012. Parchi e campi da golf sono finora i grandi clienti.

Canada Goose Jacket Online Retailer

Ci sono limitazioni, ha detto Claussen. La batteria rimane carica per 15 minuti ed è costoso, e GoosInator è troppo leggero per essere efficace in venti forti. Ruote possono essere aggiunti, ma è più efficace in erba corta e non efficace in erba più a lungo.

Russ Hefty afferrato il 3 pound arancione predatore dalla sua collottola schiuma, controllata per assicurarsi che non ci fosse succo e che le sue zampe sono stati cerati, quindi inviato gli occhi spalancati e piagnucolare nelle terre selvagge di Vilas Park.

'L'obiettivo è quello di rendere la vita a disagio per le oche, che la vedono come un predatore', ha detto Hefty, supervisore di conservazione della città che prova goosed il predatore telecomando scorso autunno e quindi raccomandato il suo acquisto.

'Avevamo bisogno di un mestiere fatto che imitava un predatore, qualcosa che sarebbero paura di qualcosa che non potevano allontanarsi da che avrebbe lavorato su erba e su acqua, anche,' ha detto.

Il robot, tuttavia, è luce sui suoi pontoni, non ha bisogno di essere nutriti e, a differenza un'oca, non lasciare alcuna traccia della sua presenza.

Inoltre la cosa Anator non è destinata a diminuire la popolazione. Hanno appena continuano a moltiplicarsi e l'unica soluzione apparente è quello di sparare molti, molti di loro prima che i loro numeri di esplodere ancora di più. I tempi in cui è stato creato il Horicon Marsh era troppo successo, e la protezione federale che proibisce i cacciatori in WI a prendere più di un oca (dovevano favorire i senatori IL che volevano cacciatori IL ad avere fino a che potevano sparare) solo lasciare che la popolazione 'esplodere' in modo da ora sono un fastidio. Divertente che il Goosinator è pensato come una soluzione a questo problema. Chiunque chiedo solo dove l'oca va che è inseguito via? O si cerchio intorno e la terra accanto al Goosinator, o si trasferiscono in un altro lago e la terra dove non c'è Goosinator. Divertimento e giochi per i gestori della fauna selvatica aspiranti. Abbastanza patetico, direi. L'oca per tutto il tempo affollano i nostri parchi, le nostre laghi, i nostri campi, e mangiare il contadino di casa e casa.

L'obiettivo, ha detto, è quello di 'avere parchi che sono utilizzabili, dove le persone possono mettere giù una coperta senza ottenere oca goo ovunque'.

Non può, ma può fare la cosa migliore: E 'possibile zoomare lungo sulla superficie, una capacità che insegue finalmente le due oche offeso e sembrava anche a confondere, ma non arruffare un paio di intercettazioni eretto gru.

Questo è più di un po 'folle. Per centinaia di anni oche sono stati nei nostri Wisconsin Laghi, senza il degrado massiccia visto nei nostri laghi locali. Sai cosa è finita popolata e ha bisogno di qualche taglio serio indietro:! UMANI Aggiungi ReplyOne dei motivi principali popolazioni d'oca stanno esplodendo è perché hanno più facile accesso al cibo. Così, quando si inseguono oche fuori di una zona si causa la concentrazione di loro per aumentare in un altro. Ciò significa meno cibo per andare in giro = minore oche. Le aree che hanno un alto interazione oca umana tendono anche ad avere fonti di cibo facile.

'E 'importante uscire qui ora mentre sono appesi in giro e stabilire un habitat di pascolo e non nidificano qui', ha detto pesante. Interruzione che un paio di volte dovrebbe essere sufficiente per tenerli lontani.

Il robot arancione ispirato pesante. Ha tagliato un profilo di una volpe in compensato, dipinto è arancione e attaccato al predellino di un camion parchi. Purtroppo, dei parchi spazi aperti in questi giorni bagnati sono adatti solo per oche e GoosInator. camion di Hefty, con il suo 'Russinator,' potrebbe distruggere i campi.

Il suo compito? Per inseguire, per foschia, a molestare.

Lo stalker è il 'GoosInator', un $ 2,800 dayglo arancione drone di schiuma, compensato e plastica inviato a fare una durevole impressione sulla popolazione oca parchi della città.

Altri sforzi includono l'eliminazione di alimentazione del uccelli acquatici da parte di persone, ronzio Canada Goose Jacket Online Retailer taglio habitat potenziale, utilizzando repellenti chimici sull'erba, li importunare con altri mezzi, oliare le loro uova per ridurre la riproduzione, e uccidendo e mangiando (noti anche come 'la rimozione umano' ).

sua cava? L'oca del Canada, la rovina di ogni spazio aperto a Madison, il liberatore di slittamento per campi da calcio, il hogging, Distruttore clacson delle aree da picnic bordo del lago, e la più grande macchina di cacca volare nello spazio aereo locale.

Hefty sembrava soddisfatto del propulsore alimentato GoosInator durante una corsa la scorsa settimana al Vilas Park, vicino alla laguna dove circa una dozzina di oche canadesi sono stati rosicchiare al bluegrass molliccia. Il robot è spinto da un motore elettrico, le dimensioni del motore in un ventilatore ma molto rumorosi (90 decibel). controlli Hefty l'avanti e indietro con una pistola che funziona come un telecomando. Così l'unità brontola e si lamenta e si sposta facilmente su erba corta su un paio di alianti cerato. Sembra che un aereo pontone che proprio non può decollare. Non è furtivamente su qualsiasi cosa, ma irrita che le oche, che honk e poi ala fuori della zona. Due oche ritornano e si depositano in laguna, pensando che il predatore non sa nuotare.