Solo donne parlò per la Tories In Domanda Periodo Martedì scorso

orgogliosi della nostra forza tutte le donne in fila nella questione Periodo oggi.

Canada Goose Jackets Cheap Online Gratis

Il primo ministro

Justin Trudeau ha risposto dicendo il suo governo è aperto a tutti i suggerimenti. Egli ha aggiunto che il Canada è un luogo 'che accetterà le persone non solo perché sono in fuga enorme difficoltà, (ma) perché essi contribuiranno alla crescita economica e il successo di questo paese negli anni a venire.'

ragazze irachene hanno bisogno del nostro helpin Domanda Periodo Oggi ho chiesto a Justin Trudeau se i liberali avrebbero la priorità che aiutano le ragazze yazidi in Iraq che sono presi di mira da ISIS per stupro, torture e omicidi. In occasione della Giornata internazionale della donna, di tutti i giorni, speravo che avrebbe semplicemente risposto sì.

'Coloro che possono realmente fuggire con le loro vite sono ora languono in IDP (sfollato) campi, ma Signor Presidente, siamo in grado di aiutarli. Possiamo portare in Canada', ha detto Ambrogio.

Posted by On. Rona Ambrose il Martedì 8 marzo 2016

Io mi definisco una femminista. Sono nato in Canada, ma sono cresciuto in paesi del terzo mondo e ho visto in prima persona cosa vuol dire essere una ragazza o una donna senza diritti. Sono orgoglioso di essere una delle poche donne nella storia canadese che ha portato Canada Goose Jackets Cheap Online Gratis un partito politico nazionale e tenuto nove portafogli gabinetto federale. Non ho mai preso il potere e l'influenza che ho per scontato. L'ho usato per combattere per il supporto significativo, il cambiamento e la consapevolezza di porre fine alla violenza contro le donne e le ragazze. Sono orgoglioso di aver condotto una risoluzione delle Nazioni Unite di successo per creare la Giornata internazionale della ragazza per accrescere la consapevolezza dei diritti delle bambine a livello globale. Sono orgoglioso di aver sostenuto i diritti matrimoniali uguali per le donne aborigene e ha creato con successo un programma di 100 milioni di 10 anni per porre fine alla violenza in famiglia. Je suis ne au Canada, mais j'ai grandi dans des pays du Tiers Monde et j'ai vu de mes yeux propres ce que cela signifie d'Tre une fille ou une femme dont les droits sont bafous. Je suis fuoco d'tre l'une des femmes Rares dans l'histoire du Canada avoir dirig un parti politique nazionale ainsi que neuf portefeuilles ministriels au niveau fdral. Je n'ai jamais pris le pouvoir et l'influenza que j'ai versare acquis. Je les ai di utiliss versare m'employer obtenir du soutien, du changement et des activits de sensibilizzazione d'envergure versare mettre un terme la violence contre les femmes et les filles. Je suis fuoco d'avoir pilota la rsolution adopte par l'ONU dsignant la Journe internationale de la fille en vue d'amliorer la sensibilizzazione l'gard des droits des filles partout dans le monde. Je suis galement fuoco d'avoir Parrain L'Galit des droits matrimoniaux pour les femmes autoctoni et j'ai Russi crer delle Nazioni Unite programma de 100 milioni di dollari de sur 10 ans versare mettre fin la violenza familiale.

Ambrogio, deputato per l'equitazione Alberta di Sturgeon fiume Parco naturale, impostare la politica da parte per un momento per spiegare ai canadesi cosa significa essere un mezzo femminista a lei.

'Sono orgoglioso di essere una delle poche donne nella storia canadese che ha portato un partito politico nazionale,' Ambrogio ha scritto in un posto Instagram.

'Io stesso sono una femminista e credo che abbiamo bisogno di fare in modo che abbiamo parità salariale e l'uguaglianza di genere su tutta la linea', ha detto nel corso di un municipio globale condotta da The Huffington Post Canada a Toronto.

Ambrogio: 'Io mi definisco una femminista'