Prima di iniziare la loro migrazione hanno bisogno di essere in forma fisica con buone condizioni di piume e riserve di grasso abbondante. A causa delle distanze percorse molti uccelli, soprattutto i giovani, non hanno la capacità di resistenza o il grasso necessario per rendere il viaggio e soccombere alla fame lungo il cammino. Altri non hanno nemmeno iniziare, cadere preda di predatori.

Non tutti gli uccelli Canada Goose Jackets Online Store Yahoo migrano lunghe distanze, alcuni non migrano affatto, mentre altri si muovono a quote più elevate o seguono una fonte di cibo lungo le vie o le coste. Molte specie diverse di uccelli fanno una migrazione annuale utilizzando sia giorno e notte a seconda delle dimensioni dell'uccello: maggiore è l'uccello più è probabile che sono a migrare durante il giorno.

E 'fondamentale che gli uccelli migratori sono lasciati indisturbati per alimentare il loro pit stop durante il rabbocco il rifornimento di carburante. I cani che corrono lungo le coste creano un disturbo per gli uccelli acquatici, in modo da tenere i cani al guinzaglio. Molto presto le nostre coste orientali saranno brulicano di centinaia di specie di uccelli; un po 'di passare attraverso, altri sono ospiti di inverno permanenti. Due specie di nota che forniscono molte ore di inverno bird watching sono i cigni trombetta e le aquile calve.

Come fanno questi uccelli sanno dove andare e come raggiungere la loro destinazione invernale senza mappe? In realtà essi in realtà hanno la loro versione di una mappa e bussola ed è stato dimostrato che gli uccelli utilizzano il sole, la luna e le stelle come una guida insieme con il riconoscimento punto di riferimento per monitorare il loro percorso. Sono sensibili alla pressione barometrica e campi magnetici e utilizzare queste informazioni per evitare di dirigersi verso una forte tempesta. Si è anche pensato che usano il loro senso dell'olfatto e dell'udito per rilevare il mare e le coste, se non è possibile individuare visivamente.

Le ragioni che gli uccelli scelgono di migrare centri intorno alla loro necessità di trovare un posto sicuro per allevare e cibo abbondante una volta che il giovane si sono schiuse. ore di luce estese nell'Artico producono una grande varietà di piante e insetti, che permette ai giovani di costruire rapidamente le riserve di grasso necessarie per volare a sud verso le loro zone di alimentazione invernale prima del rigido inverno si stabilisce a.

La più lunga migrazione registrata viene intrapresa dalla Sterna artica, che nidifica nella regione artica poi vola oltre 18.000 chilometri a Antartide per l'inverno. La maggior parte di loro ogni anno 36.000 viaggio chilometro è sopra l'acqua aperta davvero notevole.

Ci sono molti migratori 'Flyway' zone del mondo tra cui Europa, in Africa o in Asia, e Nord America al Sud America. In Nord America le strade principali sono l'Atlantico, Mississippi, centrale e del Pacifico. La migrazione comporta un viaggio nel corso di molti tipi di terreno, tra cui montagne, oceani, deserti e coste.

La Valle Comox e il lato orientale di Vancouver Island è uno dei luoghi di sosta; ogni anno stormi di uccelli possono essere visti nei nostri estuari e lungo le coste. La scorsa settimana a MARS un grande stormo di gru sandhill hanno fatto del loro passaggio ravvicinato ogni anno uno spettacolo impressionante da vedere e sentirli chiacchierare via come comunicano e trasmettono le informazioni.

La previsione di un La Nia modelli climatici inverno non fa ben sperare per la nostra fauna selvatica. Molti giovani hanno difficoltà durante il loro primo inverno ei timidi, uccelli meno aggressivi con scarse abilità di caccia spesso morire di fame.

formazioni volanti anche aiutare gli uccelli risparmiare energia. La formazione V più noto permette agli uccelli finali per essere tirato lungo in scia e l'uccello piombo scenderà indietro quando si stanca.

Nel corso delle ultime settimane, migliaia di uccelli hanno iniziato la loro migrazione autunnale e per molti questo sarà un impegno lungo. Un fenomeno unico, il tema della migrazione è molto complesso con nuove informazioni costantemente venire alla luce attraverso nuovi studi scientifici.

Comox Valley è un luogo di sosta per gli uccelli migratori

A causa delle grandi distanze percorse durante la migrazione, la maggior parte degli uccelli rompere il loro viaggio, sosta presso stazioni di alimentazione scelti. Alcuni uccelli come il colibrì del Ana raddoppiano il loro peso prima di migrare e volano senza sosta in tutto il Golfo del Messico e non, non chiedere un passaggio su un Canada oca!

Canada Goose Jackets Online Store Yahoo

Inoltre gli uccelli incontrerà forti venti, pioggia o neve, calore eccessivo e molti altri elementi che la natura ha in serbo. Uccelli istintivamente cercano condizioni favorevoli che aiutano a conservare la loro energia; useranno i venti di coda e le correnti termiche che forniscono loro un 'free ride'.