L'azienda si aspetta che l'attività di vendita nella città Alberta per rallentare tutto l'autunno e che i prezzi scenderanno ulteriormente come cavalcature di alimentazione.

La posizione di

Ma l'estate sicuramente visto un raffreddamento fuori da un mercato di venditori riscaldata 'a Vancouver, con le vendite di case unifamiliari oltre $ 1 milione nel mese di luglio che cade il 30 per cento rispetto a un anno fa, a 193. Nel mese di agosto, le vendite sono diminuite del 65 per cento rispetto a un anno fa, scendendo a 95.

Le vendite di case che costano più di $ 4 milioni raddoppiati a Vancouver e salirono 81 per cento nella Greater Toronto Area quando si confrontano i numeri anno su anno terminano luglio 2016.

'impostazione record di sprint di Vancouver tornerà a un ritmo più moderato, ma la cadenza mercato di Toronto è impostata per accelerare', ha detto Brad Henderson, presidente e CEO di Sotheby 's International Realty Canada.

Sotheby è meno ottimista circa Calgary, in cui si dice, 'ripidi calo dei prezzi si svolgeranno in $ 1 milioni più mercato immobiliare di Calgary, l'esito delle perdite di posti di lavoro continua, l'incertezza dei salari, tassi di posti vacanti elevati e la migrazione dalla città.'

mercato di casa di lusso scivola a Vancouver

La società si aspetta di mercato di Vancouver per continuare a raffreddare, anche se di British Columbia anticipato la crescita economica, il mercato del lavoro forte e di migrazione netta rafforzerà la domanda di abitazioni e la fiducia dei consumatori in città, dicono Sotheby.

Canada Goose Kensington Parka Online Gratis

di case di lusso ultra boom a Toronto e Vancouver attraverso la prima metà del 2016 e hanno tenuto il loro proprio a Calgary e Montreal, in base alla fascia alta società immobiliare di Sotheby International Realty Canada.

Vancouver vendite di condominio oltre $ 1 milione nel mese di luglio sono stati pari a 93 fino 29 per cento rispetto a un anno fa, ma le vendite nel mese di agosto è sceso 49 per cento rispetto allo stesso mese dello scorso anno, scendendo a 40.

Le vendite

Sotheby prevede che il mercato di lusso di continuare a essere sostenuta dalla domanda dei consumatori, la fiducia nel settore immobiliare come un investimento, bassi tassi di interesse e il basso dollaro canadese che sta guidando la domanda internazionale. Questi fattori saranno particolarmente evidente a Toronto, dove le vendite estive sono state superiori al previsto.

cento delle imposte 15 a di

Canada Goose Kensington Parka Online Gratis

Vancouver su acquirenti stranieri, entrata in vigore il 2 agosto è stato ampiamente previsto per smorzare l'interesse investimenti internazionali. Ma, Sotheby dice: 'E 'ancora presto per fare previsioni diffuse circa il suo effetto a lungo termine sul livello superiore immobiliare Vancouver. Nonostante l'incertezza temporanea, i fondamentali del mercato della città sono robusti e resistenti, che porta alla previsione che il mercato tornerà a più normalizzata, ma livelli sani di attività, nonostante modifiche alla politica fiscale '.

La GTA (composta da Toronto, Durham, Peel, Halton e York) ha visto un fatturato di $ 1 milione di case unifamiliari in luglio e agosto salita 83 per cento, rispetto a un anno fa, a 3.026, e il 55 per cento a 959 in la Città di Canada Goose Kensington Parka Online Gratis Toronto per sé.

Canada come un 'rifugio politico, sociale e finanziario attirerà di più l'interesse internazionale nei suoi mercati di livello superiore', afferma Sotheby. Vancouver, Toronto e Calgary sono stati anche di recente al terzo, quarto e quinto di 140 città su indice vivibilità annuale di Economist Intelligence Unit.