A 32 anni uomo Thornhill accusato di aver ucciso il suo vicino di casa si è dichiarato colpevole per l'accusa minore di omicidio colposo in Corte Superiore di ieri, ma la sua richiesta è stata respinta e la selezione della giuria è iniziata per un processo che dovrebbe durare due mesi.

fino al suo arresto, il signor Silvestro viveva con la madre vedova accanto alla signora Ross, un impiegato Hewlett Packard ben Canada Goose Official Online Store Uk voluto che ha condiviso casa confortevole dei suoi genitori su Bronte Road.

Daniel Sylvester è accusato di omicidio di secondo grado per la morte 2005 Alicia Ross, 25. Alla sua udienza preliminare lo scorso anno il suo difensore anche senza successo cercato di avere la carica ridotta di omicidio, che di solito significa un omicidio involontario, e per la quale non nessuna frase minima.

ordinatamente vestito con una giacca scura e camicia grigia aperta dal collo e guardando più giovane della sua età, Mr. Sylvester ascoltò attentamente dalla scatola del prigioniero pareti di vetro, ma non ha parlato o prendere appunti.

Come previsto, tuttavia, assistente Corona avvocato Kelly Wright ha detto il motivo era inaccettabile, aprendo la strada per Il giudice Edward Minden per iniziare l'udito richieste di esenzione dal insolitamente grande piscina giuria di quasi 400 residenti York Region.

Canada Goose Official Online Store Uk

Alla fine della giornata, il giudice Minden aveva permesso un totale di 223 uomini e donne a mendicare fuori servizio sulla giuria 12 Stati che determinerà il destino di Mr. Sylvester.

Corte respinge dichiarazione di colpevolezza nel caso in cui Ross

Nessun parenti stretti di entrambi gli accusati o la signora Ross sembrava essere in aula al sacco.

Formalmente chiesto di inserire una richiesta di ieri, co consiglio di Mr. Sylvester Dennis Reeve ha risposto che il suo cliente non era colpevole di omicidio, ma colpevole di omicidio colposo.

Canada Goose Official Online Store Uk

Canada Goose Official Online Store Uk

Una manciata sono state lasciate andare perché avevano avuto a che fare con Mr. Sylvester o la signora Ross o con la dozzina di più agenti di polizia che hanno studiato l'uccisione, che ha sbalordito il quartiere tranquillo vicino a Bayview e Steeles.

Lei scomparve il 16 agosto, si è conclusa 2005. Una ricerca ampiamente pubblicizzato cinque settimane più tardi, quando il signor Silvestro è consegnato alla polizia e li ha aiutati a individuare i suoi resti.