Questo è stato quello che è successo quando carità animale basato Surrey l'Aid Foundation della fauna selvatica sono stati chiamati a salvare un Canada Goose peccato che aveva sbarcato in autostrada nei pressi di svincolo 9.

Il Canada Goose è in trattamento per le sue ferite presso l'ospedale veterinario WAF in Leatherhead e speriamo che sia possibile liberarlo di nuovo in libertà a tempo debito.

Su consiglio WAF la Highways Agency ha messo un posto di blocco a rotazione sul posto, come Cristina e Ron erano molto preoccupati che l'uccello possa esaurirsi nel traffico in arrivo.

Canada Goose Official Online Store Uk Update

Uccello si chiude dopo l'esecuzione di M25 sciolto su autostrada

Canada Goose Official Online Store Uk Update

WAF sono stati contattati dalla Canada Goose Official Online Store Uk Update Highways Agency per avvertirli l'incidente, e volontario veterinario Cristina Flamini e soccorritore Ron Turner sono stati immediatamente inviati alla scena.

Quando la squadra è arrivata WAF, l'uccello ferito che aveva rotto la sua ala e non era in grado di volare è stato vagando in stato confusionale lungo la corsia. Per fortuna era dietro il guardrail.

Canada Goose Official Online Store Uk Update

Fortunatamente il Canada Goose vide senso e ha cercato di salire la riva, dove è stato affrontato e catturato da un Cristina senza paura! Un salvataggio molto drammatica, ed è stato un miracolo che nessuno è rimasto ferito, né uccello o umana!