Rossi confrontato ottenere un test del PSA per ottenere il vostro colesterolo controllato. 'Questo è uno di quei numeri che avete bisogno di sapere.'

E con cancro alla prostata lo screening vi è la possibilità di esso che porta a una biopsia, che comporta rischi tra cui infezioni, sepsi, febbre ed emorragie, ha detto.

'Tutte le ricerche ci mostra che con il cancro alla prostata il rilevamento precoce è curabile in più del 90 per cento dei casi. Quindi, se si aspetta troppo tardi, si perde il beneficio di tale diagnosi precoce', ha detto.

Ha riconosciuto le preoccupazioni che in precedenza screening può portare a un eccesso di diagnosi e possibili biopsie inutili, ma ha detto che la decisione spetta al medico.

cancro

'Quando si parla di fare un test di screening, non è solo il risultato del test di screening è ciò che test di screening porta a' Shapiro ha detto Mercoledì.

prostata è la forma più comune di cancro che colpisce gli uomini canadesi, con circa uno su sette di essere influenzato da essa nel corso della loro vita.

Canada Goose Online Authorized Retailers Online

Shapiro ha detto che le diverse raccomandazioni mostrano la necessità di una maggiore educazione per gli uomini in modo che possano parlare con il loro medico circa le migliori opzioni di screening per loro.

Un test PSA è il test di screening standard per il cancro alla prostata, se i livelli elevati di PSA nel sangue può essere causato da una serie di fattori e non è necessariamente collegati al cancro della prostata.

Prostate Cancer Canada suggerisce anche che la decisione di terminare il test del PSA dovrebbe essere basata sul rischio individuale, piuttosto che un 'arbitrario' tagliato fuori l'età, come ad esempio 70.

'Vogliamo evitare che e questa è la responsabilità del medico e l'urologo di passare attraverso una vera e propria escalation triaging una corretta', ha detto Rossi.

Le linee guida sono stati rilasciati dopo un ampio sondaggio nazionale che ha mostrato, mentre il 87 per cento degli uomini canadesi di età superiore ai 34 temono il cancro alla prostata, meno del 50 per cento anticipare in fase di test nei prossimi 12 mesi.

Egli ha sottolineato che ottenere un test del PSA nel vostro 40s non significa automaticamente analisi o trattamenti all'anno. Invece, si tratta di 'stabilire una linea di base.'

Dopo aver conosciuto i risultati del test del PSA, i pazienti possono consultare con i loro medici e determinare il prossimo corso Canada Goose Online Authorized Retailers Online di azione, compresa la creazione di una procedura di controllo che è appropriato per il livello di rischio individuale di un paziente, ha aggiunto.

Dr. Stuart Edmonds, vice presidente di ricerca e di promozione della salute sul cancro alla prostata Canada, ha detto che gli uomini hanno bisogno di essere meglio informati sui test della prostata. Le nuove linee guida sono il risultato di un esame approfondito delle ricerche e prove, ha aggiunto.

Le linee guida rilasciate da cancro alla prostata Canada il Mercoledì suggeriscono gli uomini dovrebbero ricevere un esame del sangue specifico prostatico iniziale (PSA) nel loro 40s in modo che 'conoscono il loro numero' in precedenza.

Nel frattempo la American Urological Association raccomanda il test del PSA di età compresa tra i 55 ei 69 e solo in precedenza, per speciali gruppi ad alto rischio tra.

Ha aggiunto che le linee guida sullo screening dei tumori della prostata variano in tutto il Nord America, che può portare a confusione per i pazienti. Preventiva Task Force raccomanda nessuno essere sottoposti a screening con un test del PSA, perché in realtà non mostrano un beneficio di sopravvivenza.

Ha notato che un buon test di screening dovrebbe avere la capacità di separare elevato onere cancro che finirà per sviluppare in un risultato significativo rispetto a casi che potrebbero non svilupparsi.

Nuovo prostata linee guida di screening dei tumori rilasciati

'Il PSA è un indicatore importante per una malattia in cui i sintomi non sono sempre presenti', ha detto in una dichiarazione.

'Penso che sia molto difficile avere queste linee guida di screening di massima,' ha detto. 'Ciò significa che voi come un singolo uomo deve avere la conversazione con il vostro medico e comprendere l'intero implicazioni di ciò che questo significa avere un PSA, la frequenza dovrebbe essere fatto ed i possibili risultati che potrebbe portare a'.

Prostate Cancer Canada portavoce e assistente professore di chirurgia Dr. Rajiv Singal ha detto ottenere un test del PSA nei tuoi primi anni '40 in grado di fornire una base migliore e poi permettere ai medici di meglio adattare un follow-up clinico.

Prostate Cancer Canada Presidente Rocco Rossi ha detto Canada del CTV AM che gli uomini che sono più a rischio per il cancro alla prostata compresi gli uomini di origine africana o caraibica o uomini che hanno una storia di cancro alla prostata nella loro famiglia dovrebbe parlare con i loro medici circa ottenere testati nella loro 30s.

'Vogliamo fare in modo stiamo introducendo un test in cui il lato negativo non sta per offuscare il potenziale beneficio diagnostico.'