Canada Goose Online Ca Registration

L'EPA non accetta la tesi secondo cui la pipeline Keystone XL si avrà poco impatto sulle emissioni globali di gas a effetto serra. L'agenzia dice che una revisione completa deve includere una stima del 'costo sociale di carbonio' associata a un aumento delle emissioni, e la considerazione delle emissioni in Alberta dalla produzione del bitume, compresa una valutazione degli sforzi per ridurli.

L'API ha detto che la valutazione del Dipartimento di Stato è stato esaustivo e completo. 'Con questo voto, l'EPA è in piedi per le persone che sarebbero male per la pipeline Keystone XL, compresi gli agricoltori del Midwest e basse persone reddito intorno raffinerie del Texas', ha detto Alex Moore, combustibili sporchi attivista a Friends of the Earth.

Canada Goose Online Ca Registration

'fuoriuscite di petrolio Pipeline sono una preoccupazione molto reale', ha detto la signora Giles, indicando recenti perdite sulla linea Keystone esistente e un importante fuoriuscita da Enbridge Inc. nel sistema Kalamazoo fiume del Michigan scorsa estate.

In una lettera al Dipartimento di Stato, l'EPA ha delineato una lunga lista di preoccupazioni circa il progetto del gasdotto, e ha sostenuto progetti di valutazione di impatto ambientale del Dipartimento di Stato era gravemente lacunosa e ha richiesto molto più lavoro. Regolatore ambientale vuole una descrizione dettagliata degli sforzi da parte dei produttori e il governo di Alberta per ridurre le emissioni di gas serra nelle sabbie bituminose, che, come i bracci del settore, rappresentano la fonte crescente più veloce delle emissioni in Canada. Costa del Golfo. interesse nazionale, ma l'EPA può fare appello tale decisione al presidente Barack Obama, se il Dipartimento di Stato non affronta le sue preoccupazioni.

signora Giles ha detto che le preoccupazioni sono potenziali impatti sotterranee e la falda acquifera Ogallala in caso di fuoriuscita gasdotto, e l'inquinamento più elevato delle raffinerie lungo la costa del Golfo che verrà raffinazione le sabbie bituminose bitume.

Il Dipartimento di Stato che ha annunciato una serie di udienze lungo il percorso dell'oleodotto di questa estate continua ad impegnarsi per raggiungere una decisione entro la fine dell'anno, anche se alcuni analisti suggeriscono il disaccordo interministeriale potrebbe ritardare una decisione definitiva fino al 2012.

Il Dipartimento di Stato, da parte sua, ha concluso che se la linea Keystone XL non è costruito, la produzione di sabbie bituminose sarà semplicemente deviato verso altri mercati, mentre le raffinerie del Texas elaborerà greggi pesanti in mare aperto.

Nuovi posti di blocco telaio per Keystone XL pipeline di

Il Dipartimento di Energia, che aveva le sue preoccupazioni per la valutazione ambientale iniziale del Dipartimento di Stato deve ancora pubblicare le sue vedute della attuale sforzo, ma Canada Goose Online Ca Registration può anche comportare problemi.

'Abbiamo una serie di preoccupazioni per quanto riguarda il potenziale impatto ambientale del progetto proposto, così come il livello di analisi e le informazioni relative a tali impatti,' Cynthia Giles, EPA amministratore assistente per l'applicazione, ha detto nella lettera, che è stato datato lunedi e pubblicato Martedì.