Canada Goose Online Cheap Vintage

. The Crags è sul retro, o la faccia occidentale, di Pikes Peak, che si chiama 'Montagna America' ​​per un paio di motivi. Catherine Lee Bates ha scritto la sua canzone 'America the Beautiful' dalla vetta del Pikes Peak. Inoltre, 'Pikes Peak or Bust' è stato lo slogan blasonate sui carri coperti dei pionieri rilegati verso ovest che attraversano le Grandi Pianure. Pikes Peak è stato il primo grande punto di riferimento che questi pionieri visto dopo aver attraversato di mille miglia di pianura a frutto grosso e le onde ambrate di grano.

e capispalla è solo l'inizio di un linguaggio esoterico. Gli alpinisti hanno un linguaggio esoterico tutta loro, e un sacco di esso ha a che fare con le loro attrezzature di arrampicata: rampini, cliffhangers, artigli, ibis, ganci a camme, Logan ganci, appendini buco della serratura, anelli rap, becchi di uccelli, germani reali, tucani, peckers, RURPs, ganci Fifi, angoli, perso frecce, Bugaboos, e Knifeblades. E questa lista non include anche gli elementi di base come chiodi, bulloni, trapani, punte da trapano, moschettoni, e quickdrawls, più i tuoi veri principi fondamentali come caschi, martelli, piccozze, corde, imbracature e ramponi.

Forest Service

E quando hanno finito la salita, gli alpinisti non finiscono fino in cima alla montagna.. . non proprio. Gli alpinisti finiscono al cielo. Ma è un cielo come nessun altro.. . nessun uccello.. . senza nuvole. Solo il vento e ghiaccio. E ghiaccio a strati sopra il ghiaccio. E venti forti. Non vi è alcun scenario qui. C'è solo la paura e il panico e muscoli che bruciano di tirare il braccio sul braccio per ore, come il sole comincia a impostare e le temperature scendono ei venti più forti.

Chi sono questi scalatori? Gli alpinisti sono come i navigatori tavola lunga indietro nel 1950 a Santa Cruz quando non era necessariamente bello essere un barbone spiaggia perché il mondo non sapeva cosa un barbone spiaggia era ancora. E 'stato abbastanza semplice per essere Stylin' nel surf. Climbers, surfisti, guide fluviali, e tutti gli Canada Goose Online Cheap Vintage spiriti come mentalità lo sanno molto: il giro è tutto. La vita non è tanto un viaggio in quanto è un giro. La corsa è quella calda minuto che ti ricordi quando sei seduto in una casa di riposo sorseggiando il vostro polpettone pur e piselli con una cannuccia. Climbers basta prendere la corsa un po 'più alto e un po' più lontano.

Barr Trail è un sentiero estremamente panoramico. Anche in questo caso, segnaletica, campeggi, rifugi e non punteggiano e ingombrare la pista come in un sacco di altri posti in Colorado. Barr Trail non è un posto felice come in 'Happy Trails'. Non c'è modo. Barr Trail attraversa ripidi tornanti, ridgelines frastagliate, sporgenze rocciose, anfratti, una palude umida o due, un paio di torrenti spumeggianti, scivolosi alghe ciottoli rivestiti, radice miglia crivellati, e una vegetazione soffocato foresta.. . e questo è solo alle quote più basse. Ad altitudini più elevate, hai avuto modo di massi trasversali, taluses, ghiaioni, Punzoni, e scale di roccia. E Barr Trail non lo fa yo yo in salita: si va verso l'alto Pikes Peak verso l'alto.

Caratteristiche MetroActive

E su Pikes Peak, ho trovato grandi mandrie di alci e cervi, e piccoli greggi di capre di montagna e bighorn pecore al pascolo alla vegetazione arborea. Ho scoperto ghiandaie chiamando da boschetti di mogano montagna e dei loro compagni di risposta da un albero all'altro. Ho trovato le vecchie cabine costruite dai cercatori d'oro. Ho trovato un vecchio grado ferrovia. Ho trovato un lungo tunnel ferroviario stretto saltare attraverso una parete di granito puro e semplice. Ho trovato un ponte cavalletto che era crollato 150 piedi in un torrente. Ho trovato gole dove Ute indiani bruciato il pennello ogni anno e fatto le loro campi estivi fino a quando l'uomo bianco è venuto. Ho trovato la ghiaia dai vecchi scavi placer. Ho trovato un vecchio manico d'ascia. Ho trovato brezze che puzzava dolce e che ho potuto sentire mescolando qualcosa nel mio cuore e che si gonfiava contro le colline. Ho trovato i resti di uccisioni Leone di montagna.. . ossa scheggiate e aspro odore carogne di attesa per i coyote e corvi e altri spazzini. Ho trovato escrementi e piume. Ho trovato le complesse, fermandosi, in ritardo percorsi di piccoli animali nervosi con una seconda tempi di attenzione e detriti che sono lasciati alle spalle. Ho trovato topi in piuma d'oca dei miei sacco a pelo e marmotta buchi e nidi di scoiattolo. Ho trovato temporali ogni pomeriggio in estate, e, più di una volta, mi sono ritrovato perso in un labirinto di fulmini. Ho trovato una grande foresta boreale di abete e pino e abete che chiuso in me e mi ha tenuto.. . e mi tenne stretta. Ho trovato la lontananza.. . né città, né edifici, Senza persone, una strada.