'E 'stato l'unico falco pescatore nel nostro studio che ha tirato fuori i pulcini ogni anno', ha detto Greene dello sforzo di ricerca di otto anni. 'La femmina è stato folgorato questa primavera dopo aver tentato di costruire un nuovo nido su una linea ad alta tensione.'

Una volta

oche ottengono sulle uova, sono estremamente difficile per Osprey a scacciare. Invece, gli uccelli di baseball prima cercato di costruire un nuovo nido su una delle gru edili che lavorano sul cavalletto ferrovia dal campo da baseball. Poi hanno spostato in una linea ad alta tensione accanto al Montana Natural History Center su Hickory Street. Prima che qualcuno di loro potrebbe scoraggiare, la coppia aveva prodotto un paio di uova.

I coni resteranno in vigore fino al prossimo aprile, dopo oche hanno nidificato e prima del ritorno falco pescatore. Questo dovrebbe mantenere interspecie battibecchi familiari al minimo.

Canada Goose Online International Shipping Genova

La posta in gioco era alta, parlando ornitologico. Oltre ad essere uno dei più noti nidi falco pescatore, grazie a migliaia di appassionati di baseball che hanno guardato gli uccelli per tutta l'estate tra inning, la coppia era una fabbrica pulcino regolare. La coppia solo meglio ha avuto un nido vicino all'incrocio di Mullan e Riserva strade, che ha ottenuto anche co optato per oche scorsa primavera.

Canada Goose Online International Shipping Genova

'E 'stata una linea kilovolt 100', ha detto Greene. 'Se un ramo toccato, sarebbe immediato Osprey fritta.' La gente NorthWestern Energia sono stati fantastici. Sono andati più volte e con attenzione tagliata fuori i bastoni e roba penzoloni '.

'C'erano centinaia di messaggi di posta elettronica che vanno avanti e indietro', ha detto il biologo UM Canada Goose Online International Shipping Genova Erick Greene nel mese di dicembre. 'Ci ha finito per essere un sacco di persone che lavorano dietro le quinte di questo.'

Osprey situazione di stallo si è conclusa felicemente

'Abbiamo avuto un paio di oche allevare i loro piccoli in laguna di argento per tutta l'estate', ha detto Gaukler, che potrebbe vedere il nido contestata dalla sua finestra dell'ufficio alle correnti Aquatic Center. 'Credo che loro era. C'erano sei o sette paperi e hanno fatto tutto il percorso attraverso l'estate.'

Oche superano di gran lunga il falco pescatore nella Valle di Missoula. E circa uno su 10 nidi di falco pescatore ottiene colonizzate dalle famiglie d'oca. Per proteggere questi nidi, i membri del Raptor View Research posizionati a forma di cono 'esclusori d'oca' sulle piattaforme palo non appena il falco pescatore verso sud.

Il disturbo attesa è venuto alla luce lo scorso mese di aprile, quando gli appassionati di birdwatching intorno Ogren Allegiance Parco avvistati Clara cova occupato prima il falco pescatore era arrivato dalla loro migrazione invernale del Centro America. In pochi giorni, il Missoulian, l'Università del Montana, il sindaco John Engen, funzionari Missoula Osprey, ricercatori rapaci privati ​​e chiunque altro con un interesse per gli uccelli avevano sentito parlare della resa dei conti incombente.

Nel frattempo, le oche nati i propri paperi. Missoula Parks and Recreation direttore Donna Gaukler è la ragionevole certezza ha avuto modo di vederli crescere.

Clara era un oca del Canada che ha posto una frizione di uova in grande nido sul palo di potenza al di sopra della parete di campo a destra dello stadio di baseball Missoula Osprey. Con grande costernazione della coppia falco pescatore che aveva utilizzato quel nido per parecchi anni precedenti.

'Sono andato a una partita di baseball più avanti nella stagione, e il falco pescatore stavano mettendo sulla loro esposizione', ha detto Gaukler. 'Portavano pesce proprio sopra lo stadio e mangiare sul palo di potenza. E 'stata una finale molto felice.'

Abbiamo chiamato il suo Clara. Era una sorta di demolitore casa, anche se lei si è rivelato essere una buona madre nel suo pieno diritto.