Canada Goose Online Sale Uk Ebay

'Le persone possono essere in EI. (E) non devono prendere qualsiasi lavoro.'

Quando una parte del personale non si è presentata al lavoro all'inizio di questo mese, Cardo ha detto che voleva chiudere un negozio e spostare personale intorno a mantenere gli altri due negozi aperti, ma i lavoratori rimanenti rifiutato di fare il cambiamento.

'Potrebbero essere sul EI per un sacco di ragioni diverse,' ha detto. 'Forse non è un lavoro simile a quello che facevano prima.'

'Le persone che sono ammissibili per EI e hanno bisogno di quel programma, che pagano in, sono in grado di utilizzare che, senza essere giudicati o stereotipati', ha detto Shortall, il cui gruppo rappresenta più di 65.000 lavoratori.

Prima che lei ha assunto l'esecuzione dei negozi, Cardo ha lavorato come direttore di banca a Happy Valley Goose Bay per 11 anni.

Shortall ha detto che in base alle norme vigenti, solo il 51 per cento delle persone senza lavoro in provincia si qualificano per i benefici, anche se alcune regole cambieranno il 1 ° luglio.

'Ho chiesto alla gente di venire in fuori strada, perché mi mancava riprende,' ha detto. 'Vorrei chiedere loro se volevano un posto di lavoro. E la risposta è stata: 'No, sono in EI. Sto bene.'. E queste non sono lavoratori stagionali. '

Canada Goose Online Sale Uk Ebay

Un rivenditore Labrador dice che è stato inondato da telefonate di chi cerca lavoro dopo che è andato pubblico con lamentele circa il personale che regolarmente non riescono a presentarsi per il lavoro ai suoi negozi, anche quando sono pagati bonus per farlo.

'Non testo, non chiamano. Sono sicuro che ci sono persone là fuori che sono disposti a Canada Goose Online Sale Uk Ebay lavorare. Io non voglio classe tutti nella stessa gruppo terribile.'

'Non è un lavoro da sogno, ma siamo giusto e ci prendiamo cura della nostra gente.'

'Non è abbastanza Smack Down sul sistema EI', ha detto.

Anche quando offerto loro giri per lavorare, hanno esitato.

'Esso mostra la mancanza di lavoro le persone hanno etici', ha detto in un'intervista Mercoledì, anche se lei ha sottolineato i suoi commenti non sono valide per tutti in città.

Come pure, Shortall detto che non era sorpreso di sentire può essere difficile trovare persone in Labrador disposti a lavorare a una scala di paga appena sopra il salario minimo, perché il costo della vita non è così alta.

Ha detto che aveva più fortuna quando ha impiegato lavoratori stranieri temporanei, ma ha detto che i requisiti esistenti per le imprese partecipanti sono troppo onerosi.

Thistle ha sottolineato che lei apprezza i suoi clienti e del personale, che in genere guadagnano tra $ 11 un'ora e $ 13,50 un'ora. Ma le sue opinioni stanno ancora facendo le onde nella comunità, che ospita circa 7.500 persone.

Thistle detto che è andato in ufficio EI locale per segnalare le persone che abusano del sistema, ma l'unica risposta che ottenne fu spalle si strinse nelle spalle.

'Penso che sia un equivoco che le persone non vogliono lavorare', ha detto in un'intervista. 'La gente vuole lavorare. Le modifiche che sono state recentemente fatte attraverso il bilancio (federale) sono molto positivi per le persone in Terranova.'

'Non credo che sia una cosa, come datore di lavoro, dovremmo avere a che fare', ha detto Cardo, che è cresciuto in Labrador e ha co posseduto i negozi per due anni.

Glenda Thistle ha detto in un dato giorno, quasi la metà delle 11 persone che lavorano ai suoi tre negozi a Happy Valley Goose Bay chiamata in malati o semplicemente non si presentano.

Thistle anche suscitato un acceso dibattito sul sistema di assicurazione di occupazione, suggerendo alcuni locali disoccupati si sono rifiutati di lavorare per lei perché preferiscono ottenere regolari benefici EI, come se fossero in vacanza.

rivenditore Labrador stufo con il personale che non riescono a presentarsi per il lavoro

Dopo la sua storia ha fatto i titoli locali di questa settimana, Cardo ha detto che ha ricevuto sette riprende il Mercoledì e 'innumerevoli' inchieste.

Mary Shortall, presidente della Federazione Terranova del Lavoro, ha detto che le persone sulla EI hanno il diritto di rifiutare il lavoro se il lavoro offerto non soddisfa determinati requisiti.