il quarto di cinque dibattiti in vista del 19 ottobre votazione ha avuto luogo prima di un ricco Roy Thomson Hall e fu il primo mai durante una campagna dedicata alle questioni di politica estera.

Canada Goose Online Site

Il leader dell'Ndp, che hanno fatto ricorso a volte a spunti di discussione familiare, chiamata che 'Malarkey.'

seguito ha difeso il suo riferimento al defunto padre di Trudeau, dicendo che stava solo cercando di sottolineare che i Nuovi Democratici erano coerenti nella loro opposizione a misure che calpestano le libertà civili.

Harper scontro sulla missione ISIS

'Non stiamo inseguendo titoli', ha detto Harper, spingendo Mulcair chiamare tale mancanza di rispetto.

'Lui non parla di luoghi di culto;. si riferisce specificamente alle moschee e musulmani in tutto il Canada sa come interpretare che per esattamente quello che è'

Harper ha insistito Canada stava prendendo misure per aiutare i profughi, ma ha detto che ci sono rischi per la sicurezza che devono essere presi in considerazione.

I liberali sostenuto la legislazione, Mulcair ha detto, ricordando al pubblico che il padre di Trudeau, ex primo ministro Pierre Trudeau, una volta implementato l'atto misure di guerra che ha sospeso le libertà civili in Quebec.

'Siamo consapevoli che ci saranno momenti Canada Goose Online Site in cui dobbiamo, né ai sensi della Carta NATO o sotto i nostri obblighi internazionali presso le Nazioni Unite, usare la forza', ha detto Mulcair. 'Noi non rifuggire da questo'.

Mulcair criticato Harper per abdicare ruolo tradizionale canadesi come forze di pace, dicendo un governo NDP avrebbe ripristinato la posizione una volta leader del paese nel mantenimento della pace.

'Non è una sorpresa che stanno dicendo no', ha detto Mulcair.

'La minaccia che affrontiamo oggi non è CSIS, è ISIS,' Harper ribatté gli applausi. relazioni in accusando Harper di pasticci file pipeline Keystone dicendo presidente Barack Obama che sostenere il progetto è stato un 'completare bazzecola.'

leader conservatore Stephen Harper ha risposto al fuoco, sostenendo che mentre erano necessari, nonché le altre misure, lo Stato Islamico non poteva essere lasciato a se stesso.

'condivisione delle informazioni sulle proteste pacifiche? Questo è giusto?' Mulcair disse al leader liberale.

Canada, ha detto, deve ritirarsi dagli attacchi militari contro gli estremisti islamici in Medio Oriente, perché non era né un'operazione della NATO né delle Nazioni Unite, ma ha negato il NDP è pacifista.

'Se si vuole avvelenare il rapporto, che sarebbe il modo per farlo', ha detto Harper.

Parlando ad una trasmissione dibattito da Toronto, Mulcair è apparso a volte sottomessi mentre premeva le sue opinioni su azione militare, i profughi siriani e altri argomenti delicati.

'Sarà massacrare letteralmente milioni di persone', ribatté Harper.

Sul tema emotivamente carica di profughi in Medio Oriente, Mulcair ha accusato il leader conservatore di usare un linguaggio il codice per individuare i musulmani come una minaccia per il Canada.

Mulcair ha detto che avrebbe trascorso il suo tempo, se è diventato primo ministro, 'la lotta più difficile per la pace che la guerra.'

'?.. Andando contro i diritti e le libertà fondamentali È votato per questo, signor Trudeau mi sorgeva su una questione di principio io non ho paura di Stephen Harper: ho votato contro Bill C 51.'

'Mr. Harper ha sempre un gruppo in mente e si tende a punto dito e oggettivare un gruppo particolare', ha detto Mulcair.

Ha ripetuto la sua forte opposizione a Bill C 51, che amplia i poteri per le forze di sicurezza del paese, ma, come i critici carica, non aumenta la supervisione delle agenzie.

capo liberale Justin Trudeau, che ha raccolto numerosi applausi e risate, ha suggerito Mulcair era un ipocrita che dice cose diverse in francese e inglese.

Canada Goose Online Site

TORONTO Nuovo democratico leader Tom Mulcair combattuto per articolare le sue idee di politica estera il Lunedi come ha affrontato un certo leader conservatore zampe e controparte liberale spesso appassionato.