partecipanti urlò ripetuto cori di 'Hey hey, ho ho, Rob Ford deve andare', mentre altri hanno scritto messaggi di gesso sul pavimento di cemento della piazza.

Ford ha detto che non fa uso di crack e che il video non esiste. E 'stato barraged quotidianamente da domande dei giornalisti circa le accuse, spesso rifiutando di rispondere.

Ford scrollò di dosso i messaggi di gesso mentre camminava attraverso Nathan Phillips Square Sabato sera accompagnati da guardie di sicurezza.

di

'Ford dimissioni non Ford nazione,' ha detto un messaggio di gesso, riferendosi al gruppo del sindaco di sostenitori.

Durante una conferenza stampa sulla questione Venerdì, Ford ha confermato che assistente speciale Michael Prempeh stava lasciando il suo ufficio. Prempeh si unisce ad altri cinque membri dello staff Ford che hanno o chiudere o cotti nelle ultime due settimane.

Centinaia di manifestanti si sono radunati all'esterno del municipio di Toronto il Sabato, Canada Goose Porta Di Roma Telefono gridando slogan e tenendo cartelli che invitano il sindaco Rob Ford di dimettersi alla luce delle accuse di droga che turbinano intorno a lui.

Venerdì scorso, Ford ha annunciato che il suo ufficio aveva assunto tre nuovi membri del personale. I nuovi assunti è venuto in mezzo a una raffica di partenze da ufficio del sindaco.

Ma non tutti erano d'accordo con la folla di manifestanti.

'La gente ha il diritto alla loro opinione, va bene', ha detto di CP24 Cristina Tenaglia. sito Gawker e il Toronto Star, che descrive un presunto video di loro giornalisti ha detto sembra mostrare Ford fumare da una pipa da crack. L'esistenza o il contenuto del video non è stato verificato da CTV News.

'E 'un uomo che sembra disposto a dire nulla, se non la verità di rimanere in carica,' ha detto Hedger The Canadian Press. 'Non è stato bene economicamente o culturalmente per questa città.'

Sabato Facebook ha organizzato manifestazione è stata la prima protesta di massa da quando la notizia di un presunto video di droga più di due settimane fa.

'Questo non è giusto processo. Non importa come ci si sente su Ford, è un canadese', ha dichiarato Derek Hill, aggiungendo che le persone stanno saltando alla conclusione circa il presunto video, che non è stato rilasciato pubblicamente.

Ford ha, tuttavia, ha detto che non si dimetterà e sta progettando di eseguire di nuovo alle elezioni comunali del prossimo anno.

Brandon Fairley chiamato Ford 'uno scherzo', dicendo Toronto è diventata una barzelletta. 'Siamo una città di livello mondiale e nel mese scorso le persone sono state ridendo di noi. Siamo diventati una barzelletta.'

Canada Goose Porta Di Roma Telefono

L'evento, chiamato 'Stand Up le dimissioni di domanda di Toronto Rob Ford Let,' ha iniziato poco prima di mezzogiorno a Nathan Phillips Square, nel centro di Toronto.

Centinaia raduno a Toronto municipio per Rob Ford dimissioni