Lei e altri sei schoolers casa volontariamente per costruire il nido falco pescatore per il nuovo web di visualizzazione vita con l'aiuto di falco pescatore biologo Marlene Machmer.

'Si tratta di un vero e proprio che si uniscono per rendere questo accada', ha detto il co coordinatore del centro di Mel Reasoner. 'Avremo un grande programma di fitness di danza per gli uomini e le donne al mattino, escursioni yoga e, più bambini programmi diurni e le presentazioni serata proseguirà sette giorni alla settimana.'

Questa è la seconda stagione il centro sarà gestito dal West Kootenay ecosocietà. L'anno scorso l'organizzazione ha ricevuto una Comunità Legacy sovvenzione da parte del Conservation Foundation aC per fornire aggiornamenti per schermi esistenti e renderli più interattivi.

Ha spiegato agli studenti come le oche del Canada si sono trasferiti nei nidi falco pescatore, un ritardo per il falco pescatore che li possono arretrato considerevole.

Reasoner ha detto che i volontari sono stati la chiave per il successo del centro lo scorso anno e Canada Goose Shop Online Sale Websites invita i residenti interessati a venire fuori al centro per un turno.

'A volte ho trovato alcune cose piuttosto male gli uccelli siano utilizzati per i nidi,' Machmer disse ai bambini. 'Come salvataggio spago e anche pannolini. E, naturalmente, la strana uovo Canada Goose.'

Kokanee Creek centro visitatori impostato per aprire

Il nido è parte di un display più grande che tesse l'orso, Kokanee, aquila e il falco pescatore insieme nel Web di visualizzazione Vita raffiguranti i diversi cicli di vita del salmone Kokanee. Murales sono stati aggiornati per essere più interattivo.

Lei ei bambini esaminato una foto di un nido e una volta che i materiali sono stati identificati muschio, cortecce, rami ed erba I materiali sono stati raccolti in fretta.

Canada Goose Shop Online Sale Websites

Adielle Lewis prende un pezzo di corteccia ha trovato fuori della porta e lo inserisce con cura nel nido proprio come gli uccelli che li costruiscono. Lei sta cercando di rendere un display per l'apertura del Kokanee Visitatori del Parco Center 1 luglio.