Ma era vecchio stile filmati sotto copertura di tre anni fa che ha costretto Jerry Bance, un riparatore elettrodomestico, a lasciare la gara. Il candidato conservatore è stato filmato da uno show televisivo cane da guardia dei consumatori pipì in una tazza durante una visita a casa per Canada Goose Store Online Fake riparare un lavandino che perde e poi scarico il contenuto nel lavandino mentre solo in parte il lavaggio della tazza.

Canada non ha mancato di farsa politica negli ultimi anni: le buffonate ubriachi e spesso maldestri di ex sindaco di Toronto Rob Ford, che ha ammesso di fumare crack di cocaina, hanno dato comici in Nord America un sacco di materiale, quando era in carica nel 2010, 2014. In effetti, una delle apparizioni ultima campagna del primo ministro conservatore Stephen Harper, prima dell'elezione di Lunedi è stato al fianco di Rob e suo fratello Doug Ford in una manifestazione a Toronto.

sorprende che i media sociali rivelazioni finito le speranze dei vari candidati, anche se alcuni erano basate sul comportamento ben prima hanno cercato di intraprendere carriere politiche.

TORONTO Un candidato ha dovuto abbandonare dopo riprese video emerso mostrandogli pipì in una tazza, un altro nascosto in cespugli in mimetica per la cattura di vandali deturpare i suoi segni, mentre un terzo uccise un drago nel suo video della campagna.

anche ottenuto i loro 15 minuti di fama. Un anziano conservatore ha fatto notizia e ha causato una tempesta Twitter come ha lanciato uno sfogo pieno di imprecazione a giornalisti televisivi grigliate Harper.

Canada Goose Store Online Fake

Tifosi di

Potrebbe essere stato una delle più lunghe campagne elettorali federali nella storia del Canada ma di certo non è stata la più noiosa. Per coloro che si dilettano nella rivelazione imbarazzante, l'intervento inaspettato, e la veramente bizzarra, è stata una campagna per assaporare.

'E 'l'imbarazzo della scelta per i comici,' ha affermato Steve Patterson, un comico Toronto e conduttore radiofonico. 'E 'stato difficile tenere traccia' di tutto il male.

Canada Goose Store Online Fake

I conservatori hanno cercato altri modi per suggerire che Trudeau potrebbe essere troppo inesperto per governare. Harper portavoce Kory Teneycke anche detto alla Canadian Press in un'intervista prima di dibattito uno leader 'che se Trudeau 'entra in scena con i pantaloni in poi, sarà probabilmente superare le aspettative.'

Sulla scia delle elezioni del Canada

Canada Goose Store Online Fake

capelli ha avuto un ruolo da protagonista nella campagna. dominante ad attacco del conservatore di mira ben pettinata leader liberale Justin Trudeau come non pronto a guidare, che termina con un sprezzante 'capelli bello, anche se' linea. Trudeau all'età di 43 è molto più giovane dei suoi due avversari principali Harper è 56 e il leader NDP Tom Mulcair 60 e non sembrano avere i loro problemi brizzolati.

La questione ha attirato nel più grande star della letteratura del Canada, Margaret Atwood, che guadato in 'hairgate' in una colonna di giornale nazionale, sottolineando che è il primo ministro, non rivale e dalla criniera Trudeau, che si batte con un parrucchiere al seguito.

'Lui non deve sapere che siamo buoni tramogge,' twittato uno canadese, che ha postato una foto di hockey su ghiaccio icona Wayne Gretzky saltando sopra le tavole di tutto il pattinaggio e sul ghiaccio.

Nella sua catturare l'attenzione campagna pubblicitaria che è andato virale on-line, un candidato indipendente nelle zone rurali British Columbia, Wyatt Scott, ha guidato un oca del Canada, ha ucciso un drago e pugno urtato un alieno, il tutto mentre delineando le sue opinioni sul costo elevato di università e chiamando per i servizi sociali estesi e maggiore sostegno per aborigeni del Canada.

E un uomo in accappatoio è diventato un mistero duraturo dopo aver spuntato nel corso di una polemica in un club per uomini di Toronto privati. Il ministro delle Finanze Joe Oliver aveva appena annullato un discorso al club dopo un furore circa la sua esclusione delle donne dall'appartenenza, e deputato liberale Chrystia Freeland è stato parlando con i giornalisti nel foyer del club, quando accappatoio Guy apparve improvvisamente nel foyer del club in mezzo a tutto e librato per le telecamere. Non è mai stato identificato. e il Canada.

Numerosi partiti marginali che gestiscono i candidati sono stati a lungo una fonte di divertimento nella politica canadese. Prendere sette candidato animali Alliance Ambiente elettori del partito, che vuole dare gli animali una voce politica, o il satirico partito Rinoceronte, che ha intrattenuto l'elettorato per più di 50 anni ed è in esecuzione in 28 seggi che vuole abrogare le leggi di gravità e lasciare che i bambini votano.

Dal momento chiamando l'elezione in agosto

Alla vigilia delle elezioni, i liberali restituito al tema con un annuncio di cartone animato dal titolo 'La tua guida al canadese capelli politico' che ha sottolineato che non importa ciò che acconciatura Trudeau ha, la sua piattaforma sarebbe lo stesso.