Huffington Post

Abbiamo abbastanza battaglie sulle nostre mani, si deve prima emettere un avviso, suggerire alcune soluzioni (porta d'oca a vasini potrebbero aiutare la causa come potrebbe specializzata fly zone), e se questo non funziona, siamo in grado di agire. Scommetto Chuck Norris amerebbe calci in culo oca. Speriamo che non arriva a tanto. Non abbiamo bisogno di entrare in un'altra guerra insensata.

mio campus universitario è stato riempito con le oche e le loro successive escrementi. Non si poteva fare un passo ovunque senza entrare in loro attività o, per lo meno, ottenendo ridacchiò a. Anni dopo la laurea, quando ero un giornalista locale, avevo spesso coprono storie su come i comuni stavano cercando di sbarazzarsi degli animali con l'acquisto di falsi oche morte (per spaventare il gregge) così i loro parchi ben tenuti potrebbero essere d'oca cacca gratuito. Niente ha funzionato. Poop rimasto.

sguardo, un sacco di cose buone sono usciti del Canada. Mi piace una bella melodia Anne Murray e poi ogni ora e credo Rick Moranis dovrebbe essere sancito da qualche parte. Sto anche detto hockey è eccitante da guardare, ma le oche sono andati troppo lontano. In entrambi i casi si comportano come normali cittadini o ottenere l'inferno fuori di qui. Perché non seguire l'esempio piccioni hanno stabilito?

Tenere il passo con questo tema, la mia attuale residenza ha una bella spiaggia a pochi passi di distanza. Non mi preoccupo. Le oche vili mi hanno seguito qui, lasciando il segno in tutto il sabbia. La spiaggia è una bella Perk, ma il percorso ad ostacoli per ottenere non c'è la pena l'abbronzatura.

oche vengono qui di stagione in stagione, con un ordine del giorno: cackle forte e cacca ovunque. Mangiano il nostro prato, si accoppiano di fronte a noi (ottenere una camera), e solo perché sono sensibili alle temperature artiche e le acque (erano ieri in ogni caso), pensano di essere intoccabili. Abbiamo la possibilità di far loro sapere che non sono.

Quegli uccelli, parassiti e senza dubbio, la migrazione qui ioni fa, ma almeno conoscono il loro posto. Faranno CRAP dove vogliono, ma almeno, si rendono conto quanto sia sporca e irritante che sono. Tutto ciò che fanno è bob la testa (come per dire 'guarda, sappiamo che siamo lordo') e spesso tenere per sé o semplicemente volare via (un Stomp piede di solito funziona.) Non oche. Canada Goose Trillium Online Free Pensano che la loro merda non puzza.

Per tagliare all'inseguimento, oche specificamente Canada oche sono terribili, significa uccelli vivaci che hanno bisogno di volare lontano, molto lontano il più presto possibile. Essi urlare a voi per nessuna ragione, merda ovunque lo ritengano opportuno, e come evidenziato ieri non esitano a prendere un aereo verso il basso. Pilota Chesley Sullenberger miracolosamente atterrato US Airways Airbus 320 in modo sicuro nel Hudson, ma gli uccelli creato un incubo per i suoi passeggeri e il risultato potrebbe essere stato di gran lunga peggiore. Personalmente, peggio di tutto, questi animali sporchi hanno dato mia moglie ancora un altro motivo di temere il volo. Ci va che l'Italia viaggio. Grazie, oche.

Se l'attuale comandante in capo non può condurre, il nuovo regime ha bisogno di impostare la priorità Martedì e di prendere una vecchia linea da Sinead O'Connor 'combattere il vero nemico.' Il presidente eletto Obama di prendere nota: queste creature volatili dalla necessità nord a tornare da dove sono venuti o useremo una forza eccessiva per scacciarli.

Canada Goose Trillium Online Free

Che si tratti di me fastidioso o mettere in pericolo la vita degli altri, qualcosa deve essere fatto su queste oche. Per cacca è una cosa, un attacco terroristico è un altro. Con la loro forma di V missione suicida formazione di ieri, il presidente George W. Bush ha bisogno di agire immediatamente contro queste armi di distruzione Ass. Con solo 3 giorni in carica sinistra, non può avere abbastanza tempo, ma per lo meno, ha bisogno di fumare fuori. Non dovrebbe essere difficile. Sono spesso visti in tutto il mondo.

Canada Goose Trillium Online Free