Canada Goose Trillium Parka Online Shop Europe

'Ci aspettavamo l'aereo per arrivare a Aleppo spazio aereo in due minuti, e abbastanza sicuro lo ha fatto', ha detto Raslan. 'E 'colpito due volte.'

attivisti dell'opposizione siriana

Attivisti

hanno rilasciato filmati inquietante che mostra un ragazzo salvato da un edificio parzialmente distrutto a seguito di un devastante attacco aereo ad Aleppo.

Il ragazzo poi si passa una mano sul suo volto coperto di sangue, guarda le mani e li asciuga sulla sedia ambulanza.

a Aleppo usano nomi in codice per gli ospedali, che si dice siano stati sistematicamente di mira da attacchi aerei governativi. Abu al Ezz ha dichiarato di farlo 'perché abbiamo paura delle forze di sicurezza si infiltrano i loro medici ambulanze di rete e di destinazione in cui trasferire i pazienti da un ospedale all'altro.'

Nel video pubblicato in ritardo Mercoledì dal Aleppo Media Center, un uomo è visto pizzicando il ragazzo lontano da una scena notturna caotica e lo porta dentro l'ambulanza, guardando stordita e piatto dagli occhi.

I soccorritori

Raslan lui ricoverato in ambulanza, ha detto. Un medico in M10 poi riferito di otto morti, tra cui cinque bambini.

e giornalisti arrivati ​​a Qaterji poco dopo il colpo e cominciò a tirare le vittime dalle macerie.

correlate: Trovare una casa, lontano da casa: i rifugiati, gli sponsor e che cosa significa essere canadese

L'orrore generato dalla immagine di Omran nella poltrona arancione fa eco la risposta globale angosciato alle immagini di Aylan Kurdi, il ragazzo annegato siriano il cui corpo è stato trovato su una spiaggia in Turchia ed è venuto per incapsulare il pedaggio terribile della guerra civile siriana.

Canada Goose Trillium Parka Online Shop Europe

le immagini mostrano Spettrale ragazzo siriano salvato da attacco aereo macerie

Omran è stato salvato insieme ai suoi tre fratelli, età 1, 6 e 11, e la madre e il padre dalle macerie del loro condominio parzialmente distrutta, secondo Raslan. Nessuno ha sostenuto lesioni importanti, ma l'edificio è crollato un'ora dopo la famiglia è stata salvata. Un secondo edificio, vicino a loro, è stato anche pesantemente danneggiata. per recuperare una vittima finale dalle macerie. La vittima, che non è stato identificato, è sopravvissuto.

L'immagine del ragazzo stordito e stanco cercando, seduto in una sedia arancione all'interno di un'ambulanza, coperto di polvere e di sangue sul suo volto, incapsula gli orrori inflitti guerra devastato città settentrionale. Fotografie del ragazzo sono stati ampiamente condivisi sui social media. inviato, Staffan de Mistura, ha detto che non vi era 'alcun senso' nel tenere l'incontro alla luce degli ostacoli alla erogazione degli aiuti. spera di ottenere una pausa 48 ore nei combattimenti ad Aleppo.

Un medico in Aleppo il Giovedi ha identificato il ragazzo come 5 anni Omran Daqneesh. Osama Abu al Ezz ha confermato che il ragazzo è stato portato in ospedale conosciuto come 'M10' Mercoledì sera, in seguito ad un attacco aereo sulla ribelli tenuto quartiere di Qaterji con ferite alla testa, ma non lesioni cerebrali, e fu poi dimesso.

Canada Goose Trillium Parka Online Shop Europe

'Li stavamo passando da un balcone all'altro', ha detto Mahmoud fotoreporter Raslan, che ha scattato la foto memorabile. Ha detto che aveva passato lungo tre corpi senza vita prima che qualcuno a lui il ragazzo ferito consegnato.

Nessuno è rimasto ferito nel primo attacco, ha detto Raslan. La seconda trasformato la vita di Omran a testa in giù.

Lo sciopero si è verificato durante il tramonto invito alla preghiera il Mercoledì sera, ha detto Raslan, corrispondente di Al Jazeera Mubashir.

I medici

'Abbiamo inviato i bambini più piccoli immediatamente l'ambulanza, ma 11 anni ragazza atteso per la madre a essere salvato. La sua caviglia era bloccato sotto le macerie', ha detto Raslan.

che vivono in aree di opposizione si basano su informatori in provincia Latakia controllato governo per avvertire i residenti di Canada Goose Trillium Parka Online Shop Europe imminente attacchi aerei. Mercoledì sera, un informatore a Latakia informato reti di attivisti che un getto era tolto dalla base aerea russa a Hmeimim.