Canada Goose Usa Online Retailers

Canada Goose Usa Online Retailers

Open Text, che ha iniziato come uno spin-off della tecnologia presso l'Università di Waterloo nel 1991 con quattro dipendenti, ora ha più di 8.000 lavoratori in tutto il mondo. La società ha riferito Giovedi che l'utile netto per i tre mesi chiuso al 31 marzo salito a $ il 45,8 milioni, o 33 centesimi per azione, come ricavi è salito a 442.800.000 $.

Premier Kathleen Wynne, ha detto la concessione contribuirà a creare fino a 1.200 'ben pagato' lavori come Open Text investe $ 2 miliardi per espandere le sue operazioni a Toronto, Peterborough, Kingston, Ottawa e Waterloo per i prossimi sette anni.

governo liberale di

Nel corso degli ultimi sette anni, i ricavi annuali a Open Text sono cresciuti quasi il 130 per cento a $ 1.36 miliardi di dollari. Le azioni della società hanno rafforzato e, salendo oltre il 160 per cento negli ultimi cinque anni.

Canada Goose Usa Online Retailers

Ontario ha annunciato Venerdì che avrebbe fornito un contributo 120.000.000 $ a base di Waterloo Open Text Corp., la più grande azienda di software del Canada.

'Questo investimento è un esempio formidabile di come il governo può collaborare con le imprese per contribuire a creare posti di lavoro e far crescere l'economia', ha detto.

La concessione e degli investimenti da Open Text rafforzerà la posizione di Ontario Canada Goose Usa Online Retailers come secondo più grande centro del Nord America per la tecnologia dell'informazione e della comunicazione, dietro e davanti California del Texas, ha aggiunto Wynne.

Ontario liberali danno Waterloo