5 anni bambina autistica aveva iPad (amato bus di amici) rubato. Strappato in attesa di bus della scuola.

'Lei non ha mai detto una sola parola, ma lei è sorprendente e brillante', ha detto Sarah.

'Noi lo chiamiamo il suo compagno di autobus', ha detto Sarah. 'Mantiene la sua calma e felice sul bus. Costò la sua $ 200, ma significa il mondo per Charlie becauseshe la usa per comunicare con le persone.

(Sarah ha chiesto CityNews di non pubblicare il suo nome a causa della privacy)

Ha descritto la persona che ha rubato l'iPad come un 'ragazzo' che lookedto essere compresa tra i 15 ei 17 anni. Indossava una giacca Canada Goose bianco e pantaloni cargo colorato.

A cinque anni ragazza di nome Charlie stava su un marciapiede e di attesa per il suo scuolabus per arrivare Martedì mattina quando il suo someoneapproached, strappato il suo iPad di mano e corse via.

Canada Goose Usa Online Store

L'iPad è stato decorato con adesivi dal film Disney sua madre ha detto che è la sua migliore amica.

Charlie ha autismo grave e si basa sul suo iPad per comunicare.

'Volevo inseguire dopo di lui, ma io ovviamente non ho. guanti di mia figlia era caduto ed era davvero sconvolta così ho appena eseguito verso di lei', ha detto sua madre, Sarah.

Charlie, una bambina di cinque anni che ha autismo grave avuto il suo iPad rubato da lei quando stava aspettando l'autobus della scuola il 16 febbraio, 2016. CityNews

vecchia ragazza con autismo è iPad rubato in attesa di bus Canada Goose Usa Online Store della scuola

Canada Goose Usa Online Store

'Lei aspetta l'autobus e mi girò e lui era solo in esecuzione e lei stava raggiungendo fuori, il suo unico guanto era caduto', ha detto Sarah.