I 19 progetti sono stati finanziati per un totale di $ 11.242.732. Grand Island riceverà $ 197.634 per la fase 1 e fase 1A della Scenic Woods Bicentennial Park, che si trova al largo della Mercede Road e Sturbridge Lane. La fase 1 consiste di un parcheggio Sturbridge Lane, sentiero, piantagioni di buffer, zona di mitigazione Loop Trail, torre di un orologio e intervalli di 3 di riposo. Fase 1A è composto da Gun Creek Loop Trail, due intervalli di riposo e un attraversamento torrente. Vedere phasing mappa. Non c'è una data fissata per il lavoro per iniziare. Speciali ospiti musicali saranno Dan, Rick e Frankie dal Blarney Bunch. per una grande lotteria cesto. Ci sarà una collezione di prodotti in scatola per i vicini a Grand Island Mission Foundation e San Luca della Misericordia durante lo spettacolo. Vedi volantino

di nuova aggiunta parco cliccare per ingrandire.

Poi c'è Erie County e la recente adozione del nostro bilancio 2016. Il nostro processo presenta un Canada Goose Usato Roma 125 bel contrasto con quanto accade a Washington. Dopo aver ricevuto bilancio proposto del dirigente della contea nel mese di ottobre, mi sono iscritto i colleghi della legislatura nel proporre una serie di emendamenti. Questi cambiamenti hanno incluso un certo numero di tagli di lavoro a pagare per un aumento dei fondi per Erie Community College e un taglio delle tasse di proprietà modesto. Piuttosto che cercare di forzare i tagli sulla esecutivo, siamo entrati in trattative con lui. Abbiamo praticamente detto, 'Vogliamo aumentare i finanziamenti per ECC e tagliare le tasse di proprietà e qui è come pensiamo di ottenere il denaro per realizzare i nostri obiettivi.' Abbiamo poi gli invitati a suggerire tagli alternativi che trattenere alcuni dei lavori, pur liberando il denaro per ECC e il taglio delle tasse. Egli è stato in grado di farlo e abbiamo accettato i suoi suggerimenti. Il processo è stato sia collegiale e professionale. In breve, è stato quanto di più diverso da DC come si può ottenere.

A questo scopo, sono anche impaziente di lavorare con il nuovo Supervisor della città di Tonawanda, Joe Emminger. Joe e io siamo entrambi membri del Monte St. Mary Academy Consiglio di fondazione e già hanno sviluppato un buon rapporto di lavoro. So anche che mi godrò rapporti produttivi con la nuova Città di Tonawanda Presidente del Consiglio, Jenna Koch, e chiunque emerge come la città di Grand Island supervisore una volta che i voti per corrispondenza sono contati. Quindi mi congratulo con tutti i vincitori delle elezioni di quest'anno. Uscire vittorioso il giorno delle elezioni non è poco. È il risultato di un duro lavoro.

sono pianificate in tutta Erie County per onorare questi uomini e donne per il loro patriottismo, amore per la patria e la volontà di servire e sacrificio. Incoraggio tutti i residenti della contea di Erie di prendere tempo dal vostro giorno occupato per partecipare alla Veterans Day Parade Sabato 7 novembre 2015. La parata annuale inizia alle ore 11 con inizio alle Delaware Avenue e Edward, termina a Buffalo City Hall, e celebra l'eroismo e il coraggio della nostra comunità veterano locale.

Grand Island è stata issata in posizione verticale su Martedì 17 novembre, in un pomeriggio mite alla città Commons. L'albero è stato donato da Kevin e Cindy Hagen dalla loro residenza sulla East River Road ed è stimato essere 30 piedi. LDC Edilizia gentilmente consegnato a costo zero. lavoratori Città Dick Crawford, Chuck Berlinger, Kevin Hagen, Terry Wendel, Dave Williams, Skip Mrkall e Tom Dick Dworak avevano le mani piene di ottenere l'albero in posizione verticale e sicura. L'albero sarà illuminato a Up The Boulevard Festival luce il Sabato, 21 novembre.

Grand Island, un abete rosso blu alla città Commons.

'Grazie a questa ultima tornata di Sviluppo premi regionali Consiglio economico, il Governatore Cuomo ha dimostrato ancora una volta il suo impegno costante per la gente di New York occidentale. La distribuzione di $ 83,9 milioni di euro per questi progetti meritevoli non è solo indicativa della loro forza, ma della fede il nostro governo dello stato detiene nella nostra comunità. sono orgoglioso di servire come rappresentante e avvocato per 19 di questi vincitori eccezionali e siamo ansiosi di continuare a lavorare per loro conto. '

Eventi

VFW Comandante Christian Eshelman ha salutato i partecipanti al servizio e Supervisore Mary Cooke ha parlato di tutti i veterani coraggio e sacrificio. Stato Assemblyman John Ceretto ha presentato un proclama in onore del 50 ° anniversario della VFW Post e ha impegnato il suo tempo alla ricerca di fondi per aiutare con il parco. L'Unione Volontari Fife e Drum Corps ha fornito la musica per l'evento, insieme con GIHS Wind Ensemble Trumpeters Max VeRost ed Eric Albrecht.

Un recente trasferimento al l'Boscoantico a Riverwood residenza dal noto veterano GI Kester Bleich ha indotto una cerimonia Veterans Day lì il Mercoledì, 11 novembre. Diciotto residenti sono stati ringraziati per il loro servizio in un discorso di Grand Island VFW Messaggio 9249 Charles N. DeGlopper Memorial Comandante Christian Eshelman. Dipartimento di New York VFW comandante Marlene rotolo fornito il pin ufficiale da presentare ai veterani da Isola residente e del Dipartimento di New York appartenenza presidente Dan McMahon. il 3 Martedì, Novembre Ciò che alcuni chiamano la 'stagione sciocca' era finita. Ora che è dietro di noi, vorrei condividere alcune riflessioni su elezioni di quest'anno, così come le elezioni in generale.

Canada Goose Usato Roma 125

Se si dispone di pensieri che si desidera condividere, mi piacerebbe sentire da voi.

Canada Goose Usato Roma 125

Tutto sommato, il processo di Erie County bilancio 2016 ha confermato la mia tesi che lavorando insieme possiamo fare Erie County un posto ancora più bello per vivere, lavorare e crescere una famiglia. Se si dispone di pensieri che si desidera condividere, mi piacerebbe sentire da voi. Ci saranno molte corone di fiori bellissimi, alberi decorati e cesti, alcuni con luci e decorazioni per l'albero, tutti realizzati da artigiani locali. La novità di quest'anno è una tabella di artigianato in legno fatti a mano, da un giovane isola l'avvio di un'impresa la lavorazione del legno. Tre camere sono piene di elementi per rendere il vostro dono e decorazione della casa facile e divertente. I prezzi sono $ 20 o meno, chiamare 773 4439.

Il Servizio giornata annuale dei veterani si è tenuto presso Charles N. DeGlopper Memorial Park di quest'anno, invece di Veterans Park su Bedell Road. Ciò è dovuto a un grande annuncio che l'American Legion Post 1346, Grand Island Moose e la VFW post 9249 sono l'acquisto del terreno vicino al DeGlopper Park e andare per allargare il parco. L'ex comandante VFW Mike Mehltretter ha dato l'annuncio con Eric Anderson della Moose Lodge e Ray DeGlopper della Legione americana.

Rendering

presso l'ufficio del Clerk Erie County, rendiamo omaggio ai nostri veterani 365 giorni all'anno attraverso il nostro 'Grazie un veterinario' Programma di sconto. Vorrei ricordare i veterani se non hanno già presentato le loro carte congedato con onore e ha ricevuto il 'Grazie un veterinario' carta sconto, di entrare e farlo. Oltre 1.180 aziende Erie County sono registrate nel programma di concedere sconti importanti su beni e servizi.

Il nuovo team di progetto è alla ricerca di input dalla comunità per quanto riguarda le idee e le donazioni. Il prossimo incontro sarà al GI Moose Lodge il Lunedi, 14 dicembre. Se volete fare una donazione, i controlli possono essere intestati a VFW Messaggio 9249, scrivere DeGlopper Parco espansione nel soggetto. L'indirizzo postale è 2121 Grand Island Blvd.

Quando un veterano mette i loro documenti di scarico sul file con l'ufficio del segretario Erie County, garantisce la loro sicurezza e rende il raggiungimento copie certificate gratuiti senza problemi per il veterano e dei loro cari. Il 'Grazie un veterinario' carta di identità con foto viene rilasciata sul posto ed i nostri eroi a piedi con un vero vantaggio di potenzialmente migliaia di dollari in risparmi.

Dal 1776, quasi 2 milioni di uomini e donne hanno fatto l'estremo sacrificio in combattimento. Noi li conosciamo come i nostri padri e le madri, le nostre zie e zii, o forse i nostri vicini della porta accanto. Sia che hanno servito in tempo di guerra o di pace, tutti i veterani condividono un legame comune, la loro convinzione per la causa della libertà. Una convinzione così forte che sono disposti a dare la vita, se necessario, nella sua difesa. Qui nella contea di Erie ci sono più di 64.500 veterani che hanno rischiato la loro vita per proteggerci. Come gli americani, noi tutti dobbiamo prendere il tempo per onorare e li ringrazio per il loro servizio.

Chiamatela 'Storia di due bilanci.' Da una parte, vi è il bilancio federale. Non passa settimana da quando non c'è qualcuno che minaccia di spegnere il governo se non ottengono tutto quello che vogliono. Questo tipo di brinksmanship ha portato a diversi arresti di governo nel corso degli anni e anche interi anni senza un bilancio federale.

Per il secondo inverno consecutivo, migliori band della zona stanno arrivando a Grand Island! A partire da gennaio e per tutta la stagione, una band diversa e eventi a tema saranno presenti ogni mese. Un indimenticabile 80 di Bash con Nerds Gone Wild sarà il Venerdì, 22 gennaio Country Night con la migliore banda di paese del WNY 90 West è il Sabato 27 Febbraio e il Partito giorno di San Patrizio con Strictly Hip è fissato per Sabato, 19 marzo. E 'tutto succede alla bella sede della Ellden di At River Oaks situati a 201 Whitehaven Rd. Questo evento è aperto al pubblico e biglietti possono essere acquistati presso la porta o in anticipo visitando River Oaks o chiamando 716 341 1040. La prenotazione dei tavoli sono disponibili. Non perdetevi queste manifestazioni concertistiche meravigliose che accadono a Ellden all'indirizzo River Oaks questo inverno!

Ho avuto la fortuna di essere concesso un altro periodo di due anno nella Contea di Erie legislatura dagli elettori di Grand Island e le Tonawandas. Sono estremamente grato a loro per averlo fatto. Non vedo l'ora di lavorare con gli altri hanno vinto le loro elezioni. Uno di questi, naturalmente, è County esecutivo Mark Poloncarz. Nonostante sia da diversi partiti politici, abbiamo lavorato bene insieme negli ultimi quattro anni e ho tutte le ragioni per credere che questo continuerà. Si tratta di Erie County e abbiamo dimostrato che democratici e repubblicani possono lavorare insieme.

Albero di Natale di

Stato di New York senatore Marc Panepinto ha recentemente annunciato i 2015 Regional Development Council Awards economiche (REDC) per il 60 ° Stato Senato Distretto.

Il Veterans Day, abbiamo onorare gli uomini e le donne che hanno servito la nostra nazione e risposto alla chiamata per difenderla. Gli Stati Uniti è salito a grandezza sulla forza del loro servizio e le loro storie si intrecciano nel tessuto della storia della nostra nazione. Più di 26 milioni di veterani sono vivi oggi, un milione dei quali sono stati feriti, e molti di coloro che ricevono il trattamento per le lesioni del campo di battaglia e traumi mentali.

cosa più importante, il bilancio risultante era qualcosa che andrà a beneficio di tutti i cittadini della contea di Erie. Certamente conforterà i contribuenti di proprietà della contea, come abbiamo consegnato un secondo taglio delle tasse in due anni. E 'prevista anche per lievi aumenti dei finanziamenti per le biblioteche e istituzioni culturali, quali l'esecutivo della contea ama definire 'Mandati del Popolo.' Ma ha anche fornito un milione e mezzo di dollari in più per ECC, che mi piace fare riferimento a come 'College popolare.' Questo denaro sarà di aiuto il collegio nelle sue gemelle missioni di fornire una formazione di università di qualità per gli studenti che altrimenti potrebbero non essere in grado di permettersi uno e formazione della forza lavoro di domani. Ciò è estremamente importante, in quanto l'istruzione è uno dei percorsi più sicuri dalla povertà e abbiamo più di nostra quota di poveri nella contea di Erie. Stiamo facendo passi da gigante, anche se, a trasformare questo in giro e questo bilancio rafforza certamente i nostri sforzi.

albero di festa ufficiale di

Per ogni americano che ha indossato la divisa degli Stati Uniti, dico semplicemente: 'Grazie per il vostro servizio.' Erie County Clerk Chris Jacobs

Grand Island

Essi non sono gli unici che hanno lavorato duramente, come quelli che si avvicinò a breve il giorno delle elezioni ha anche dato le loro estati di fornirci una scelta. Dopo aver perso un paio di elezioni della mia qualche anno fa, so quanto deludente sia sacrificare così tanto e ottenere così poco in cambio. Quindi dobbiamo loro un debito enorme e voglio ringraziarli tutti e auguriamo il meglio nei loro sforzi futuri, a cominciare il mio avversario, Todd Potter, Jr. Todd è un giovane uomo che ha già dato un contributo significativo come un membro della il Consiglio Ton scuola Ken. Ha un futuro luminoso. Due anni fa, un altro abbastanza giovane di nome Bill Conrad mi ha affrontato nelle elezioni di novembre. Recentemente, Bill e io abbiamo lavorato insieme per raccogliere sostegno per una brillante idea del suo per ridurre chargeback comunità universitari provenienti da altre contee che aggiungono milioni di dollari per le nostre tasse di proprietà Erie County. Mi sono divertito a lavorare con Bill e spero di avere il privilegio di lavorare con Todd presto un giorno in qualcosa di altrettanto vantaggioso per tutti noi.