collaborazione confine avvantaggia tutte le province

Il piano è sostenuto in gran parte da un finanziamento della conservazione delle zone umide del Nord America Act (NAWCA). Il programma di borse di studio NAWCA ha portato a milioni di $ 33,7 nel finanziamento dal Fish and Wildlife Service degli Stati Uniti, che è stato investito direttamente nella tutela della natura dei progetti di Canada in tutto il Canada dal 2001. dollaro ricevuto attraverso borse di studio annuali NAWCA fa riscontro la Nature Conservancy of Canada con contributi finanziari provenienti da individui, imprese, aziende e fondazioni famiglia e della comunità, insieme con le agenzie governative. Ad oggi, più di $ 161.000.000 è stato sfruttato in corrispondenza dei fondi.

L'impatto è molto più grande di zona da solo suggerisce. The Nature Conservancy of Canada sta dando un contributo molto importante alla conservazione continentale affrontando direttamente le minacce più significative per gli spazi e le specie del Canada, stabilendo priorità chiare e concentrandosi su aree più bisognose di conservazione.

Ancora più importante, significa 350.000 acri (141,640 ettari) di habitat cruciale, comprese le zone umide e degli habitat di montagna associato, per gli uccelli acquatici, sono stati protetti da costa a costa, con i siti di pregio supportati in ogni provincia.

The Nature Conservancy of Canada è lieta di aiutare i canadesi di tutte le età si collegano con i nostri all'aperto. Questi siti permettono opportunità di camminare, fare escursioni, uccello, canoa, kayak, esplorare, imparare e ringiovanire.

migratori trattato uccello, e altri tre che seguirono, dimostra l'impegno da parte di molti gruppi per la conservazione degli uccelli che migrano attraverso i confini internazionali.

Quest'anno segna una pietra miliare speciale nella conservazione transfrontaliera: 2016 è il centenario del trattato di uccelli migratori, firmato il 16 agosto, 1916. I piani per celebrare questo anniversario sono in corso.

Qui ci sono solo alcuni esempi delle aree di progetto da parte del Nature Conservancy del Canada in Terranova e Labrador, con 1.392 acri (563 ettari) sostenuto da un finanziamento da NAWCA.

I nostri leader politici sono perfettamente ragione nel dire il Canada e gli Stati Uniti hanno condiviso una lunga storia di successo di lavorare insieme. Gli sforzi di molti gruppi e agenzie americane sotto il Wetlands Conservation Act del Nord per contribuire a conservare, proteggere e gestire le popolazioni di uccelli migratori è appassionati di outdoor qualcosa e gli amanti della natura su entrambi i lati del confine può stare bene.

Tra questi molti problemi comuni, un settore in cui vi è stata una notevole amicizia e di buona volontà per più di 30 anni è la ricerca condivisa della conservazione. Si tratta di una storia di successo enorme che ha coinvolto la visione e il partenariato. come anatre illimitato Canada, lavorando insieme nell'ambito del Piano di Donne Canada Goose Victoria Parka Verde Opinioni gestione degli uccelli acquatici del Nord America. Questo piano è un accordo internazionale che supporta la protezione a lungo termine delle zone umide e montane habitat necessari per uccelli acquatici e altri uccelli migratori.

The Nature Conservancy of Canada è la più grande organizzazione per la conservazione terreno privato del paese. Dal 1962, abbiamo contribuito a proteggere i 2,8 milioni di acri (più di 1,1 milioni di ettari) da costa a costa.

Tuttavia quando si guarda alla dimensione di questo paese, è chiaro che c'è ancora molto lavoro da fare per sostenere le zone umide e habitat importante.

100 ° anniversario del Migratory Bird Treaty

Sandy Point Island nella baia di St. Georges è un santuario per oltre 100 specie di uccelli limicoli e di uccelli acquatici. E 'sede di via di estinzione piviere tubazioni; insieme a Charadrius Semipalmatus, sia Artico e sterne e Willets comuni. Le proprietà a Sandy Point supportano alcuni dei più alti numeri di migrazione uccelli limicoli mai registrati in Terranova;

Gran Codroy estuario sulla costa occidentale dell'isola, una zona umida di importanza internazionale. Si comprende due aree importanti per gli uccelli. Ci sono oltre 150 specie di uccelli individuati nella zona, tra cui 19 specie di uccelli acquatici. Codroy Valley è un importante banco di prova per una vasta popolazione di oca del Nord Atlantico Canada;

La tutela di queste aree naturali benefici non solo gli uccelli migratori, dando loro un punto di ristoro e di sosta fondamentale, ma anche le persone e le comunità attraverso la promozione di attività ricreative e ecoturismo opportunità.

Donne Canada Goose Victoria Parka Verde Opinioni